Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dimagrire fianchi e glutei (pancia piatta)?

Ma a parte la dieta, quali sono le possibilità per dimagrire, snellire in modo potente i fianchi, e i glutei?

- io ho purtroppo un sedere molto rilevante per giunta basso, vorrei poterlo avere ridotto e sodo, fosse possibile averlo quasi rotondo come tante bellissime donne.. -

E poi ho un grandissimo desiderio quello della

P..A..N..C..I..A.....P..I..A..T..T..A.....!

Ma come posso fare?

giusto per chi mi ha risposto in un altra domanda vorrei parlarvi della "NUVOLA", che molti non conoscono.. ma che è una pratica che permette di perdere il kg fisiologico della sera.

Io al mattino pesavo sempre 60 e alla sera salivo sempre "61".

Dopo la NUVOLA, ho perso il kg fisiologico:

- mattina e sera: 60

Spiegazione:

La "NUVOLA" è una pratica meravigliosa. La si svolge solo in alcuni beauty center. Si tratta di sdraiarsi in un piano sopra un telo di plastica, al di sotto di questo telo vi è un altro telo che si gonfierà di acqua, ad una temperatura riscaldata dai "vapori", quindi lentamente il calore salirà e il telo si gonfierà sempre di più fino ad arrivare ad un suo "stop".

Prima di essere immersi in questo gioco di volume d'acqua e - idromassaggio - potentissimo! - frazionato, prima alle spalle per 10minuti, poi ai fianchi, poi al bacino ed infine ai piedi... - si viene ricoperti di olio, si fanno massaggi in tutto il corpo, si applica una pomata estendendola ovunque che "brucia" un pò quì e lì esattamente dove sia necessario ridurre, bruciare, i grassi. "dimagrire".

La bellezza della "nuvola" sta nell'immersione, all'inizio con una spinta verso il basso guidata dal terapista ci si trova esattamente come su di un gommone, forte che la prima sensazione passi, diventa tutto piacevole, talmente distensivo che si rischia di addormentarsi.

Alla fine bisogna riportarsi alla realtà molto lentamente per evitare capogiri.

All'esterno del telo, dai vapori, si sente un freddooooo!!!!

Subito sotto la doccia per lavarsi completamente, e di lì nuovamente su di un lettino per una crema e massaggio finale.

- ora a distanza di giorni devo praticare un altra seduta:

penso che scenderò a 69. Anche perchè da quell'appuntamento il mio peso è rimasto invariato.

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

complimenti per il nick.. (name..)

prova cn gli addominali a go go.. e poi vedi

...ciao

• Mary C
    Lv 5
    1 decennio fa

E tutto questo solo per riassettare il peso fisiologico di 1kg?

Francamente non spenderei un euro per tutti questi massaggi quando posso perdere peso semplicemente correndo.

Mah...

• 1 decennio fa

Questa <pratica> in Svizzera a Berna lo fanno quasi uguale da 25 anni, ma costava sui 150 franchi per seduta.

Come lubrificante usavano la margarina, e massaggiavano con rulli pieni di acqua calda ai 35 gradi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.