promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

ma cosa c'è sotto quella...........?

dannata maschera di kakashi???????????????????

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Uno dei grandi misteri di Naruto! Siccome Kakashi è ancora vivo e vegeto, spero che prima o poi Kishimoto lo sveli! XD Ci saranno solo il naso e la bocca o anche... qualcos'altro? XD

Comunque nel filler sul vero volto di Kakashi, quando Kakashi si toglie la maschera per mangiare, il proprietario del Ramen Ichiraku e sua figlia vedono il vero volto di Kakashi e fanno tanti cuoriccini (sopratutto lei), quindi non dev'essere un brutto uomo...

Per il resto, tutte le foto che si vedono in giro col vero volto di Kakashi sono montaggi, la prova è che la maggior parte sembrano immagini dell'anime e in nessuna puntata dell'anime, film o OAV si è mai visto Kakashi senza maschera (puntate uscite solo in Giappone comprese).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • in un episodio di naruto(uno degli ultimi prima di naruto shippuden),naruto e sakura vogliono scoprire cs c'è stt la maskera di kakashi e sl ino e la signora ke vende il cibo giapponese lo vede,poi naruto lo kiede a kakashi e lo fa vedere;quindi stt la sua maskera c'è...

UN'ALTRA MASKERA!!!!!!!!stupito,eh?nn credo ke vedremo mai la faccia di kakashi . _.'

• 1 decennio fa

la sua faccia??

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so ma io una volta alla fine di un volumetto nella posta avevano fatto questa domanda e gli avevano risposto per saperlo dovremmo aspettare molto tempo ma poi ci sarà una grande sorpresa chissà sono curioso anche io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

gli occhi , la faccia , la bocca il naso...e sicuramente visto che non se la leva mai avrà una puzza assurda! e non parliamo del sudore!

• 1 decennio fa

anche io voglio vederla ç____ç

• Anonimo
    1 decennio fa

il mistero deimisteri

• Anonimo
    1 decennio fa

come ti hanno gia detto, sotto la machera ne porta un' altra. ^^

molto probabilmente è solo un' idea di masashi kishimoto (autore di naruto) per caratterizzare il personaggio di kakashi, che con quella maschera gli imprime maggiorente qulla sensazione di mistero che ci suscita.. oppure probabilmente sotto la maschera nasconde solo una grossa cicatrice molto antiestetica ch ha deciso di coprire... ^^

• 1 decennio fa

non si sa , però in un cap farà vedere il padre di kakashi e mi sembra tutto normale ^^

• 1 decennio fa

non lo so ma opterei per la faccia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.