Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

OFFERTA BMW?????????????????'?

ciao. che ne pensate di questa offerta?

secondo voi posso prenderla?

o per un 18enne è troppo?

BMW 530 d FUTURA 218cv 2004*PELLE*TV*DVD*PDC*XENO*

Climatizzatore, Alzacristalli elettrici, Sistema di navigazione, Regolazione elettrica sedili, Airbag, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Fari Xenon, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Park Distance Control, Fendinebbia, Servosterzo, Autoradio, ESP, Cruise Control

MOTORIZZATA 3000CC TURBODIESEL DA 218CV DI POTENZA. AUTO DOTATA DI ABS, ESP, AIR BAG, CLIMATIZZATORE, FARI XENO, CERCHI IN LEGA DA 17 POLLICI, SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI, CHIUSURA CENTRALIZZATA CON TELECOMANDO, VETRI OSCURATI, COMPUTER DI BORDO, TELECAMERA POSTERIRE PER PARCHEGGIO (MONITOR ANTERIORE MANCANTE), VETRI ELETTRICI, TV CON LETTORE DVD E DIGITALE TERRESTRE PER PASSEGGERI POSTERIORI, INSERTI IN RADICA, CAMBIO AUTOMATICO SEQUENZIALE STEP-TRONIC A 6 MARCE, CONTROLLO TRAZIONE, SELLERIA IN PELLE BISCOTTO. MECCANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO, PREZZO ESCLUSO DEL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' PARI A 420 EURO.

Aggiornamento:

SCUSATE... COSTO: 15.000 EURO

KM 150.000

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo me portare la makkina nn è un fatto di età..ma di coscienza consapevolezza...

mio padre a 18 anni mi comprò la 147 nuova...poi mi diede la sa 166 2,4 jdt 177 cavalli .. mi presta il suo spider 3000 180cavalli e mi ha appena comprata la serie 1 120 d cabrio...xkè si fida di me e sa ke cmq sn responsabile...anzi lui stesso dce k preferisce mandarmi con una macchina dve potresti spingere ma nn lo fai xkè ti apre la consapevolzza dei miei rschi e poi xkè dice k è più tranquillo piuttosto k mandarmi in giro con una cittadina k magari tardando i tempi di un semplice sorpasso consentito vado ad ammazzarmi...

io nn corro mai xkè ho perso molti amici per questo motivo e se proprio un giorno voglio fare la "coj***a" me ne andrò in un piazzale vuoto disperso sull everest!!!!!!! :D però questo sta a te...credi k se avessi un motore del genere rispetteresti cmq il codice stradale????? ????? ?????

lascia perdere quelli k ti dicono è ma k ci fai con il dvd ... con il navigatore e cose varie...loro sarebbero i primi a volervi avere sulle loro.

ovviamente devi anke poterla mantere...bollo tagliandi revisioni benzinia xkè quella sukkia ;) assicurazione e bollini blu senza contare le probabili rate se le farai e gli eventuali sostituzioni di pezzi xkè cmq è usata.

• 1 decennio fa

Scusa ma sta macchina ti costa 420 euro??

Ma quanti miliardi di km ha??

Cmq sia se e' in buono stato prendila pero' considera che i costi di gestione di una macchina del genere sono molto alti.

Quindi occhio!! Se puoi permettertela ed e' in buono stato prendila al volo, se invece non puoi permettertela lasciale perdere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.