Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mello
Lv 4
Mello ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Animal crossing wild world.... mi date un aiutino? ....ecco perchè:?

Per ottenere l'ascia d'oro ho trovato questo:

"Accetta d'oro : Complicata da ottenere per la sequenza di cose che dovrete fare.

Iniziate con il dare a Van Trick una rapa rossa. In cambio ne riceverete o un turbante o una chitarra contry e qui le strade saranno due.

Se avete il turbante datelo a Sahara che vi darà in cambio una sedia massaggio o un vaso rosso.

Il vaso rosso va dato a Redd che vi darà una cassaforte da consegnare a Tom Nook per ricevere una sua foto (e qui avete la foto ma non l'ascia e dovrete ripartire).

Nel caso Sahara vi abbia donato la sedia massaggio datela al sindaco Tortimer che vi darà un'ostrica, consegnate quest'ultima a Pasqualo che è un marinaio che appare casualmente vicino alla spiaggia e vi darà in cambio, se tutto va bene, l'ascia d'oro... ma potrebbe anche consegnarvi la sua foto.

Nel caso abbiate ricevuto la chitarra country questa va data a sua volta a K.K. Slider per ricevere una sua foto, niente ascia in questo caso."

Gioco con questo viodegioco da molto ma non ricordo nessuno con un nome come Van Trick....o Sahara.... chi sono??? mi potete spiegare meglio grazie!!! ^_^

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sahara è la venditrice di tappeti e parati è un cammello ...

Van trck è una specie di zingaro che chiede cibo in cambio di modelli,

lui invece è una foca.

Per trovare la lista dei personaggi vai su www.nintendo.it e vai su animal crossing.

Spero di esserti stata d'aiuto... Ciao!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv3AYD dove trovi una ampia scelta di sedie massaggianti.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Van Trick è un tricheco blu che va in giro per la città e quando ci parli dice che muore dalla fame e che vuole roba da mangiare. se gli dai pesce o frutta ti darà in cambio un modello se invece gli dai la rapa rossa ti darà o il turbante o la chitarra country.Non c'è un giorno preciso in cui viene.

Sahara è un cammello beije che gira per la città. Quando la incontri ti dice che ha perso l'agenda e che la devi aiutare a fare le consegne. una volta finite le consegne ti darà un tappeto o una carta da parati speciale ke tom nook non vende. dopo parlaci fino a che non ti parla del turbante (che col gioco della rapa rossa li darai).

io ci gioco da tre anni e solo un mese fa gli ho incontrati per la prima volta ma comunque non è ke passa tanto tempo. gioca ogni giorno anche se sabato e domenica è sicura che non verranno mai xkè ci sono già nella e frodolo in quei giorni

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ti consiglio il sito di trukki + semplice e veloce ke ci sia http://www.sbobtv.it/acww/modules.php?name=Forums&...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Van Trick è il tricheco ke alcune volte gira x il villaggio, è grasso, viola, ha uno zaino e una mappa in mano, facilmente riconoscibile dalle lunge zanne. Ha sempre fame: se gli dai da mangiare pesce ti aiuterà molto, se gli dai un frutto ti regalerà un modello.

Sahara è il cammello ke alcune volte gira x il villaggio, è alta (è femmina), magra, ha un grosso zaino da campeggio in spalla da cui spuntano dei tappeti, difatti lei è una venditrice di tappeti! Lei ti dirà ke si è scordata l'agenda a casa e ha bisogno di una mano x le sue consegne. Devi consegnare tappeti e parati ad alcuni abitanti del villaggio, in cambio Sahara ti darà un tappeto o un parato a tua scelta.

• Van Trick è un trikeko (dagli da mangiare pesce)... Sahara è un cammello (devi fare dei lavoretti x lei e così ti darà qlcs)... mi dispiace ma mi ricordo solo come si prende la pala d'oro... ciao kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.