Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Cerco da anni di sapere che band era e qual'è la canzone di un video hard rock anni'80:LEGGETE I DETTAGLI!!!?

CHI ERANO?CHE CANZONE ERA???video anni '80 band hard rock o metal ambientato in una scuola di polizia..

Aggiornamento:

il cantante era biondo,vestito da polizziotto,in una scena firmava così forte su un foglio da stracciarlo.HELP?

in un'altra scena del video saltava una pedana in sella ad una moto...ma proprio nessuno ricorda questo video???

Aggiornamento 2:

ERA UN GRUPPO HARD ROCK O HEAVY METAL ANNI '80

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ne ho idea, non credo di aver mai visto un video simile, comunque ti posso consigliare di cercare gruppi tra cui Bon Jovi, Europe, Van Halen, Skid Row, Whitesnake, Iron Maiden, Guns N' Roses, Metallica

    non me ne vengono in mente altri degli anni '80 col cantante coi capelli biondi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • con tutte le band hard rock anni '80, non è un impresa facile rintracciarli solo con queste info!!!!!!! ci dai qualche altro indizio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Potrebbero essere i metallica. St Anger, un loro disco, fu registrato in un carcere, e i video dei singoli sono ambientati nel carcere. Mi viene in mente solo questo però mi sembra improbabile che, se sono i metallica, tu non sia ancora riuscito a rintracciarli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Boh è troppo poco... comunque di band significative anni 80 ce ne sono molte non hai che da scegliere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    prova a cercare il video su you tube così abbiamo troppe poche informazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.