Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

il cantante era biondo,vestito da poliziotto,in una scena firmava così forte su un foglio da stracciarlo.HELP?

in un'altra scena del video saltava una pedana in sella ad una moto...ma proprio nessuno ricorda questo video???

Aggiornamento:

Guardate,come personaggio poteva ricordare Zed di Scuola di Polizia

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I capelli erano lunghi? perchè se non lo sono sarebbe più facile...

  • SLASH
    Lv 4
    1 decennio fa

    io lo so

  • Anonimo
    1 decennio fa

    forse diventero 1 star dei finley!!!

  • 1 decennio fa

    my chemical romance forse??

    ora cerco il video...no scusa mi sa che mi sono sbagliata...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.