promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

è vero che l 'abito da sposa puo' essere anche colorato ?

io mi sono sposata con un abito rosa ma in molti mi hanno criticata..poi ho visto che molte spose e collezioni di abiti da sposa quest anno riportano il colorato..chi si è sposata con l abito colorato e che impressioni ha fatto sugli invitati??

A PROPOSITO VI DO IL LINK dove trovare il mio abito da sposae darmi giudizi

HTTP://WWW.SPOSILOVE.IT

e alla pagnia 1 sposa l unico rosa..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'abito bianco, ORMAI TEORICAMENTE, dovrebbe rappresentare la purezza della donna, la sua verginità.

come ben sappiamo, oramai NESSUNA arriva più vergine al matrimonio, tantochè ora va di moda battesimo e matrimonio insieme (cosa per me, alquanto orrenda, scusate ma nn mi piace proprio).

per me, personalmente è una presa in giro andare all'altare vestita di bianco, magari col pupo che sta in braccio ai nonni in prima fila -.-.

certo, quello bianco rimane sempre il più bello.

Un'amica di mamma s'è sposata con l'abito colorato, ma non tinta unica.

aveva il bustino metà fucsia metà giallo e la gonna, ogni balza un colore.

A DIR POCO ORRENDA.!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

è bellissimo *.*

mi piacciono mlt colorati

• Anonimo
    1 decennio fa

deve comunque piacere

• 1 decennio fa

ultimamente ho visto parecchie spose con il vestito colorato... fin che sono colori delicati secondo me sono molto belli!! e il tuo mi piace davvero tanto... =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si, adesso li fanno di quasi tutti i colori....io ad esempio se mi sposerò lo vorrei verde tipo questo...

http://media.photobucket.com/image/abito%20da%20sp...

sul tuo posso dire che è semplicemente meraviglioso! anche quello azzurro accanto non era niente male

secondo me quelli colorati sono meglio di quelli classici bianchi!

Su quello che penseranno gli invitati non devi farci assolutamente caso! a meno che tu non abbia invitato solo persone sempliciotte dai 70-80 anni che rimangono dell'idea della sposa--con vestito bianco

Due anni fa sono andata a un matrimonio con lo sposo vestito di rosso e la sposa uguale con fiocchi neri!! È stata originalissima, ma sai soprattutto perché nessuno ha detto niente da ridire? perché la sposa ha indossato un sorriso fiero e brillante della sua scelta dicendo a una signora che gli aveva chiesto del suo vestito bizzarro che quello era il suo giorno speciale e una persona se vuole può sposarsi anche di nero! mi è rimasta impressa questa cosa...

Auguri!

baci =)

• 1 decennio fa

c'è un negozio nel mio paese, che in questo momento in vetrina ne ha uno di rosso scuro che è stupendo! Il colorato va molto adesso, si usa rosa, panna, beige o color pesca, insomma colori chiari pastello. Fregatene di cosa pensano gli invitati! L'importante è che sia un bel vestito, mica ti sei sposata in jeans e maglietta, no? Io penso che uno debba essere libero di sposarsi come vuole. Odio quella mania di guaradre solo l'apparenza, di farsi vedere con gli addobbi e i vestiti costosissimi.. In fin dei conti è la firma di un contratto e non ci sono regole particolari per il vestiario. Mi sposerei col rosso, solo per vedere le facce di quelli che vengono al matrimonio! ghghgh

• 1 decennio fa

una mia amica si è sposata cn un vestito oro.. era molto bella xk anke tra i capelli aveva delle perline e risplendeva al sole e al ristorante sembrava una stellina!!

auguriiiiii e baci

• 1 decennio fa

mi pare che disolito quando ci si sposa che il vestito tutto colorato è x una sposa che una volta si era gia sposata... ma un vestito bianco con delle striscie o roba del genere colorate va benissimo anche x una sposa che si sposa x la prima volta

ahahah capito??? cmq il tuo vestito è quello rosa vicino a quello azzurro?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.