Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qual'è stato il fenomeno più strano che avete vissuto?

Eventi strani, persone che hanno compiuto azioni strane...COSE STRANE!...e vediamo chi racconta l'evento più strano...

SCONVOLGENTE, IRRITANTE, SORPRENDENTE...qualunque...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

era successo quando io ero piccolo.

ero notte ed ero nel mio letto che cercavo di dormire a un certo punto vidi 2 fantasmi: un aveva la forma di una strega e l' altra quello di uno gnomo -non sto scherzando- ero così terrorizzata, pensavo -è un sogno! sto dormendo! è solo il frutto della mia immaginazione. adesso chiuderò gl' occhi li riapro e non ci saranno più- chiudo e riapro gl' occhi ed erano ancora lì. pensavo che mi volessero uccidere, farmi del male. avevo tanta paura, insomma ero pietrificata.

dopo la strega a iniziato a muovere la mano - credo che fosse la sinistra- verso di me e vidi tante piccole cose bere che strisciavano sulle mie coperte verso di me ed entrare dentro le coperte. chiudo e riapro gl' occhi non c' era più niente.

mi è successo un' altra cosa strana da piccola, ma non te la racconto perché sto scrivendo troppo.

Fonte/i: la mia vita
  • 1 decennio fa

vedere nel cielo tre luci rosse piccole, non molto lontane che si spostano piano piano, una dietro l altra, poi al improvviso sono tutte e tre sparite accelerando, e stato un po strano, siamo stati in due a verle.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma.. qui lo posso anche dire che mi frega....

Nel marzo del 1982 mi tovavo a Roma, stavo percorrendo la strada che dall' altare della patria porta al colosseo e sopra al tetto di un palazzo c' era un Ufo enorme unici testimoni quella che ora è mia moglie e un gruppetto di turisti inglesi, io e mia moglie non lo abbiamo mai raccontato a nessuno perchè abbiamo pensato che non ci avrebbero mai creduto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.