Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

l intimo piu adatto ad un appuntamento per stasera...?

adoro le cose sexy..un consiglio un vostro parere

Aggiornamento:

si si sono donna

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa

se sei donna(xk nn è kiaro)io diventerei pazzo x i reggicalze....oddio nn mi ci fare pensare...wowow

Fonte/i: me
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

beh perizoma ed autoreggenti....e un reggiseno pressochè trasparente....l'intimo carino e sexy deve contenere dei brillanti...deve essere di colore nero oppure verde acido lilla viola fucsia.....se ami il marrone ma deve essere trasparente....più che l'intimo è anche il profumo....deve essere delicato ma non dolce dolce....una cosa carina è anche un bel vestito da sera con perizoma e niente reggiseno....è bello indossare anche dei fiori tra i capelli o fare una treccina.a maglia stretta molto accattivante solo da un lato del viso...l'essere sexy non dipende solo da un perizoma più o meno ridotto all'osso (anzi per la verità i classici "fili interdentali" fanno quasi pena e volgarità)...un perizomino minuto e colorato fa sempre un buon effetto...meglio se di seta e in tinta unita senza motivi stampati ecc....se punti al nero trasparente allora devi aggiungere dei brillanti tipo quelli che si "indossano" sui denti

• 1 decennio fa

culotte.. ai ragazzi piacciono molto solitamente... e se ce l hai anche un bel bustino.. ma non una roba troppo volgare..comunque il colore migliore è il nero... MAI bianco.. di solito nn piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

gli uomini adorano il perizoma

nero di pizzo

• Anonimo
    1 decennio fa

l intimo sexy è perfetto x una serata kon un tipo ...hihi

• 1 decennio fa

Io direi una culotte è sexy e allo stesso tempo sensuale

• Anonimo
    1 decennio fa

nn saprei konsijiarti

• Anonimo
    1 decennio fa

NON METTERLO.

Piu sexsy di così.

Peròòòòò

Se sei obbesa, come la qui presente valentina,

copriti.

Un grande abbraccio. Buona fortuna.

IN DO CUL

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.