Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

COSA MI CONSIGLIATE X UNA SERATINA UN PO......?

allora vorrei passare una serata cn il mio raga.... visto ke in qt weekend ho casa libera sto organizzando una bella serata cn il mio ragazzo... cosa mi consiglate x cena??e soprattutto dopo aver cenato ke si fa??? aiutatemi organizzatemi una serata particolare nn mlt romantica ma nello stesso tempo divertente... come mi consigliate di vestirmi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per la cena io andrei su piatti freddi, tipo antipasti di salumi e bruschette, qualche insalata particolare e comunque metterei una bella tovaglia di un colore acceso, qualche candela bassa accesa e dei piccoli piatti tipo assaggi. mi vestirei con un vestitino non per forza troppo provocante, un po' sul classico tipo tubino nero o qalch vestitino estivo e quellautamente tacchi. punta molto sulla biancheria qulla deve essere super sexy poi in casa puoi mettere qualche candela profumata, qualche cuscino particolare qualche luce magari colorata, sempre musica in sottofondo, del buon vino e soprattutto un dessert carino tipo un budino a forma di fiore, delle crostatine fatte in casa, delle meringhe colorate... per il dopo cena penso che non ci sia molto da dire...

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che la tua idea sia stupenda..anche io avevo fatto qualcosa del genere per san valentino!..allora prepara cose che sai che gli possono piacere e non preparare troppo da mangiare( io avevo fatto kili di pasta :P )..mentre cenate,naturalmente a lume di candela, metti in sottofondo le vostre canzoni a volume basso,vestiti bene ma non mettere le mutandine..direi che per un dopo serata un bello spogliarello ci sta poi...divertitevi!..lo farai impazzire!

• 1 decennio fa

allora, ti consiglio una cenetta a lume di candela, da bere una bella bottiglio di vino rosso il nero d'avola sevito frasco, opo un bel film d'amore e poi..............................capito no, noncene bisogno che telo dico vero? buona serata

• 1 decennio fa

fatti trovare in accappatoio ancora bagnata poi vedrà lui come movimentare la serata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.