Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa guardano i ragazzi in una raga??!?

Cosa guardano i ragazzi nelle ragazze

l'aspetto fisiko o il karattere?!?

Rispondete in tnt,sn KURIOSSISSIMA...

Anke i ragazzi e siate sinceri eheh

Aggiornamento:

tt sinceri!!!

Anke il conto in banca hai ragione xDxDxD ahahahahaha

Aggiornamento 2:

STELLINATEMI RAGA

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo sguardo, il modo di rivolgerti la parola e il tono di voce, dice molto su come sei dentro.

Se tu sei stupenda da lontano mi incuriosisci sicuramente, ma quando mi avvicino e ti sento dire **** ****** ****** ******* ****** ehehehehhehe penso solo, peccato un corpo sprecato. :))

• 1 decennio fa

..mhm......direi gli occhi...sìsì....come no....amesso che siano posizionati sul lato B......ma guardano il ****!!1 e le puppe!!!ma senza ombra di dubbio....Magari ce ne sono altri..non così...fisici ed esteti che guardano gli occhi i cpaelli....le gambe..e il portamento...

In primis c'è l'impatto fisico...poi se ha una scimmietta che batte i piatti invece che un cervello..non penso ceh venga iper considerata..almeno me lo auguro..anche eprchè sennò in che società simao finiti?????xD

Un bacio..e non disperiamo.....prima o poi esisteranno gli uomini cheguarderannno solo il carattere!!!xD

• Anonimo
    1 decennio fa

IL ****

LA FACCIA

LE TETTE

IL CARATTERE MA QST NN HA MOLTA IMPORTANZA

• 1 decennio fa

l'aspetto fisico prima di tutto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

l'aspetto fisico naturalmente e ti posso dire (da uomo) in gran parte ke prima di tutto guardano il viso poi il **** e le tette

• 1 decennio fa

tette ,sedere e i più intelligenti il cervello!!!

• 1 decennio fa

non so dirti cosa guardano tutti i raga in una ragazza ma personalmente se una raga e' bella d'aspetto ma scontrosa di carattere nn mi metterei cn lei!!

spero di esserti stato d'aiuto.

ciauuu e cmq ti ho aggiunto ai miei conta

• 1 decennio fa

inizialmente si guarda l'aspetto fisico...man mano ke la cosa si fa + seri si guarda il carattere...io li guardo entrambi insieme....!

• 1 decennio fa

beh,x me dovrebbe essere dolce,apprensiva e che sappia trasmettere affetto come una gatta con il suo gattino!io l'ho cercata,l'ho trovata e ho perso l'occasione....; (

• Anonimo
    1 decennio fa

manca "il conto in banca" tra le opzioni

• 1 decennio fa

i ragazzi prima di tutto guardano il fisico..purtroppo il cervello cel hanno da 1 altra parte! non so se capisci!! =)=) il carattere x loro viene dp!! ma molto dp!!! xòò ce ne sn alcuni ma prpr alcuni ke tengono sia al carattere ke al fisico in egual modo...e la minor parte tipo il 3 % guardano prima il carattere e dp il fisicoo..ma loro o sn cessi o bu...ma cmq la ragazza nn dv essere prpr inguardabile altrimenti si fregano ke hanno un carattere da dio!! =)=) puntiii please

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.