promotion image of download ymail app
Promoted

ciao , ho una lavatrice ariston margherita . come posso fare a cambiare i cuscinetti? grazie a tutti. lucia?

Aggiornamento:

veramente la dovrebbe riparare mio marito

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non é difficile basta avere manualità e attrezzi.

Probabilmente avrai dei problemi nella rimozione del cuscinetto, Con una riserva, valuta attentamente lo stato della lavatrice (io sono per il fai da te anche per le cose più assurde), ma c'è un limite in tutte le cose, usura dei cuscinetti significa che hai una lavatrice datata, non è vero?

Ti allego un link dove c'è un bravissimo tecnico che spiega ad un neofita come si rimuovono i cuscinetti della tua lavatrice..

Ottimo veramente corredato di foto.

Solo per tua informazione ho utilizzato due cestelli di due lavatrici (una come la tua da utilizzare per la festa delle castagne. ) Basamento in ferro che sostiene la crociera del cestello ho applicato una manovella fissata alla puleggia dell'albero che azionata manualmente permette una rotazione e omogenea cottura delle castagne!

ciao

http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum/viewtopic....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa