labex94 ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Aprire porte di utorrent?

Ciao,

ho il ruter di alice 7mb e vorrei aprire le porte per utorrent mi potreste spiegare come si fa passo per passo...grz 1000

saluti,

LaBeX

Aggiornamento:

mercenary ho un problema...al secondo passaggio quando dici di aprire il pannello di controllo ecc....io ho una connessione wireless e nn lan...cambia qualche cosa??

Aggiornamento 2:

ok ade ho fatto..risolto...grz 1000! ;)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora se utilizzi un router cioè se hai due o piu pc collegati allo stesso modem devi fare un ip statico... vai su start, esegui e scrivi cmd (se nn funziona command) si apre il dos e scrivi ipconfig /all e premi invio. Segnati magari in un pezza di carta i numeri di indirizzo ip, server dns, gateway predefinito e subnet mask. Vai su pannello di controllo, connessioni rete, clicca cn il destro sulla connessione lan, e fai propietà, seleziona protocollo internet (TCP/IP) e fai propietà, seleziona utillizza il seguente indirizzo ip e metti le cifre corrispondenti presi prima fai applica ok ed hai fatto.

x il settaggio delle porte apri utorrent e vai nelle opzioni, guida veloce e prendi il numero della porta corrente, dopodiche vai sul firewall nel pannello di controllo fai eccezzioni, aggiungi porta scrivi cm nome ad es. utorrent tcp e sotto metti la cifra fai ok ed esci.

apri google e scrivi nella barra degli indirizzi http:// seguito dal numero del gateway predefinito es. 192.168.1.1 e fai ok...se ti chiede nome utente e pass li trovi sicuramente da qualche parte nella scatola del modem. Una volta dentro il sito fai configurazioni aggiungi porta, seleziona tcp e incolla il numero (credo che devi inserirlo in due parti ma nn ne sn sicuro) fai ok salvi le impostazioni ed hai finito.

bhe na cavolata naaa?? xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.