Codice cvv postepay per prenotazione booking.com?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Salve a tutti..sapete qual'è il codice cvc che devo inserire per prenotare un hotel su booking.com usando la postepay??
Aggiorna : Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii:)
Migliore risposta
Ciao, il codice cvc per ricevere o fare un pagamento è quello a 3 lettere scritto dietro, sulla striscia dove ai messo la tua firma.
http://www.sgarraconsulting.it/carta_postepay_retro.gif

Source:

Esperienza personale :)
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (5)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • adriano_ro ha risposto 5 anni fa
    confermo ! le ultime tre cifre dietro la carta sulla banda bianca
    Ciao !
    • 2
    • Commento
  • Nekitades ha risposto 5 anni fa
    Gira la tua carta, e leggi le ultime 3 cifre... (per capirsi, le trovi sul retro della carta)

    ^_^
    • 2
    • Commento
  • Loving ha risposto 1 mese fa
    Il codice di sicurezza e' una forma di extra sicurezza implementata per rendere le transazioni online e telefoniche piu' sicure. Di solito e' un numerello di tre cifre sul retro della carta, nella postepay e' cosi.
    Qui spiegano oltre, c'e' anche il cerchietto rosso attorno al codice:
    http://www.compagnieaconfronto.com/codic...
    • Valuta
    • Commento
  • daddo4e ha risposto 5 anni fa
    sono le ultime 3cifre dietro la postepay dove c'è lo spazio della firma
    • Valuta
    • Commento
  •     ha risposto 5 anni fa
    è indicato perfino nel sito stesso di booking.com

    Per non parlare di google: scrivi CVV in google e guarda che ti esce:
    https://www.cade.uic.edu/pharmacy/alumni...

    mi sa che facevi prima...
    :)
    • 2
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca