astefina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Anche questo mese niente!?

sono così giù eppure avevo fattogli stik scelto i giorni migliori per farlo. E poi sono arrivate con 6gg di ritardo tanto per farmici sperare un po! Ma perchè donne, ragazzine che non lo vogliono rimangono incinte e poi abortiscono, e noi che lo desideriamo così tanto niente? scusate lo sfogo ma sono così giù di morale!! Aiutatemi datemi qualche buon consiglio!!

Aggiornamento:

x mitsu: hahaha mi hai fatto sorridere, non la sapevo questa. bè visto che la prima è nata femmina e lui vorrebbe un maschietto adesso, glielo riferirò! La prima è arrivata inaspettata, il secondo si fa attendere!!

Aggiornamento 2:

mitsu io quando aspettavo la mia piccola girellando in vari siti trovai un calendarietto dove inserisci età e anno di concepimento e ti da il sesso.ci ha azzeccato..che coincidenza!! secondo lui sarei dovuta essere mascio...mha!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non disperare , non smettere di crederci mai ...

incrocio le dita per te

in becco alla cicogna

ps fai l'amore con tutta la naturalezza e la voglia che solo una donna può avere, non lasciarti condizionare dall'obbiettivo concepimento!

fai l'amre quando vuoi e perche vuoi!

magari dopo una bella cenetta romantica , a lume di candela , con un buon vino e della buona musica , l'amore e la passione faranno il resto

e come dice il mio compagno : digli a lui di puntare i piedi al muro se vuole un maschioahahahhahahaha

( questo era per farti sorridere)

Fonte/i: http://mammegiovanissime2.webnode.com/ GUARDA TE IL SECONDO MONELLO CHE SI FA ATTENDERE , COMU POI QUANDO SARAI IN ATTESA TI FARO TUTTE LE MAGIE E MACUMBE CHE MI HANNO FATTO PER INDOVINARE IL SESSO ! NESSUNO OVVIAMENTE CI HA AZZECCATO MA MORIVO DAL RIDERE! IL MIO COMPAGNO è SICILIANO XD
  • mi dispiace molto per te! ma sono sicura che arriverà magari quando nn te lo aspetti, quando dici basta ormai nn ci spero piu, ecco che nausea, vomito e 20 kg arriveranno ad allietare le tue nottate!! (ERA UNA BATTUTA) baci baci baci

• Mommy
    Lv 6
    1 decennio fa

anchio questo mese niente non ho nemmeno ovulato figurati un po. dai incrocio le dita per entrambi

• me lo chiedo sempre anche io.....ci sono ragazze qui ogni giorno chiedono informazioni sulla pillola del giorno dopo o l'aborto o all'opposto donne che sperano ogni mese di buttare gli assorbenti, e che si chiedono perche??????

ti capisco e come me ce ne saranno tante

cq prova e riprova e prima o poi ci scriverai le tue emozioni......un abbraccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ti abbattere! Quando meno te lo aspetti arriverà la bella notizia, è stato così anche per me che oggi sono a 11+2. Infatti, il mese in cui sono rimasta incinta ho fatto il calcolo della temperatura basale e a tre giorni dalla data delle mestruazioni la temperatura era scesa, così disperata ero sicura che da lì a pochi giorni sarebbero tornate, mi sono sfogata su answer e non ho fatto altro che piangere. Ma con mia grandissima sorpresa dopo 3 giorni di ritardo ho fatto il test ed ho scoperto di essere incinta. Quindi tieni forte e stai tranquilla che arriverà quanto prima. Auguroni ed in becco alla cicogna.

• Lena
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao mi dispiace tanto ma stai tranquilla che arriverà presto presto,speriamo che la cicogna sia in arrivo da tuti due,io ero incinta di due messi aspettavo due gemelli ma purtroppo li o perso ho avuto un aborto interno il 8 magio, ho sofferto tanto ma adesso sto bene grazie al DIO,adesso io vorrei cercare un altra gravidanza e il mio ginecologo mia detto di prendere delle pastiglie per rimanere subito incinta e per rinforzare il feto si chiamano FOLINGRAV INTEGRATORE DI ACIDO FOLICO che si po prendere anche in gravidanza per ii primi mesi spero che mi aiuteranno li sto prendendo da 2 giorni,auguri e in becco ala cicogna,spero di averti aiutato.baci

• 1 decennio fa

lo so che non è un consiglio per te ma senti un po'...

se le leggi rendessero un po' più difficile abortire e contemporaneamente rendessero unpo' più facile adottare piccoli....

non sarebbe bello mettersi d'accordo in modo che chi ha e non vuole possa donare a chi non ha ma vorrebbe???

• 1 decennio fa

abbiamo lo stesso avatar!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.