promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

@@@@@Consiglio nuovo PC Fisso !!!!!!!!!!!!!!!@@@@@?

Ditemi se è Buono questo PC:

Processore Intel Core 2Quad Q9300 (2,50 GHz, 1333MHz FSB, MB Cache). RAM 5120MB. Hard Disk 1000 GB (1 TB). Grafica ATI Radeon HD 4650 con 1024 MB di memoria dedicata. Uscita DVI, VGA e HDMI. Masterizzatore DVD RAM Dual Layer Lightscribe. Microsoft Windows Vista Home Premium 64 Bits. + Monitor LCD HP 2009V da 20".

ke difetti ha?

regge i giochi in 3D di ultima generazione?? è buono??????? c posso fare di tutto e di piu?????

grz 10 punti!!!!!!

Aggiornamento:

grz dei consigli

la ram è 5GB :P

e cmq nn vorrei cominciare subito con windows 7 xke in giro c'è ancora l'xp e immagino ke il windows 7 dia troppi problemi essendo un sistema appeno uscito... x qnt riguarda il fatto ke il pc sia sorpassato nn importa xke tanto tra 2 anni ne comprero sicuramene un altro...

poi x risp a ki kiede il link: nn l'ho trovato su internet, ma sul volantino del mediaworld xDDDDDDDDDDDD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sisi è un ottimo pc ha tutto cmq (nn voglio fare il precisino XD) 1000 giga non sono un terabyte, un terabyte è formato da 1024 gigabyte XD.

per matteo: questo computer ha di RAM 5120 MB che sono 5 giga.

ciaoooo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io con sincerità te lo dico,non mi convince molto.Certo sarebbe un buon computer però è comunque già sorpassato.Infatti il miglior processore in circolazione è l'i7 ed è quindi migliore del tuo Quad.Poi non mi piace la scheda video; le GeForce sono sempre le migliori.Io metterei su una bella GeForce 8800 GTX,oppure una 9600.E' ovvio non devi dirigere la flotta degli Stati Uniti,quindi il Pc che hai elencato tu nei suoi componenti resta comunque molto buono.

PS:si',puoi comunque giocare con i giochi di ultima generazione adesso,forse tra un paio d'anni non più.

Ciao

PS:Altra considerazione.Io non mi prenderei mai il computer adesso con Windows Vista.Ad Ottobre esce Windows 7; perchè non aspettare un po? Il mio è solo un consiglio ovviamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

wow! aspe..ma sono 512mb di ram, oppure 5120mb? xke se sono 5120 è buono assai xke cn una ram del genere puoi fare di tutto e di piu! xD se invece è solo 512 mi sa ke devi sceglierne un'altro con piu ram..cmq x il resto è molto buono!! con una skeda video da 1G i giochi di ultima generazione li vedi benissimo ;) e cn quel processore è ok! :) xo attento con vista ke spesso i vecchi giochi non funzionano! e miraccomando..(piccolo consiglio..poi fai come vuoi.. :p ) appena lo prendi disattiva subito gli aggiornamenti di vista! xke seno poi non ti fa partire piu nulla.. :p

• Anonimo
    1 decennio fa

si molto buono.. mi dai il link dove lo hai trovato?

x matteo: ha scritto 5120 MB cioè 5gb di ram

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

come pc ha tutto...

l' unico difetto è la ram, 512 mb sn un po pokini per essere un pc nuovo, ci sono pc con 4 giga di ram...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.