maryio85 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ENTRATE IN TANTI SONO TROPPO EMOZIONATA!!!!?

ciao a tutte le pancione, allora ho fatto bene i conti e' oggi sto alla 14+1 di gravidanza domani vado dal ginecologo e' quindi staro a +2 giorni, sono emozionata xche sono curiosa di sapere se si vede già il mio bambino se riesco a vedere il mio cucciolo che si e' formato l' ultima volta che sono andata era una macchietta e' sono riuscita a vedere solo il battito xche il mio gine non ha voluto farmelo sentire xche lui preferisce sempre di no all'inizio mentre penso che domani mi farà sentire anche il battito, voi dite che riuscirò a vederlo???? sono troppo emozionata e non vedo l' ora di andare domani e poi volevo chiedervi secondo voi domani mi fa solo l' eco o altro????? sono troppo felice non vedo l' ora che viene domani pomeriggio ciao!!!!

Aggiornamento:

scusa dori ma a te a 9 + 2 gia si era formato??? io sono stata dal gine a 7 +2 ed era piccolissimo e non si vedeva quasi niente mi devo preoccupare??? be allora speriamo che domani si vede, un augurio anche a te..

Aggiornamento 2:

allora molti di voi mi hanno detto che il mio gine domani mi fara una visita interna??? ma il mio gine mi ha detto che lui non me le fara se non ho problemi in gravidanza e me le fara solo verso la fine voi che ne pensate??? dimenticavo di dirvi che ho 24 anni ed e' la mia prima gravidanza, e' fortunatamente non ho problemi, voi dite che questo c'entra qualcosa????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Che bello, è un'emozione unica!!! Ieri sono andata dal gine (ero di 9+2) perchè avevo delle fitte e delle perdite e lui quindi ha voluto farmi l'ecografia.. il mio cucciolo aveva già le manine e i piedini e si muoveva!! E' un'emozione così grande che null'altro ti può offrire..!!

Facci sapere appena l'hai fatta!! Se è girato bene ti dirà anche se è maschietto o femminuccia :) Un bacio

Fonte/i: 9+3
  • Anonimo
    1 decennio fa

Direi che non sono molta esperta. Però ti dico che sono felice x te :)

• Anonimo
    1 decennio fa

vedrai molto meglio il tuo piccolino vedrai!! distinguerai la testa, gli arti, la pancia, insomma se la ginecologa è disposta a spiegarti l'eco mentre la fa sarà bellissimo

• 1 decennio fa

Sono felice per te, un sogno che si avvera, io invece stò ancora sognando....e basta.Sicuramente ti farà solo l'ecografia, nulla di più.Un bacione e AUGURI!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ale M
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao! domani sarà bellissimo! te lo farà vedere bene, sentirai il cuore che batte all'impazzata...vedrai le gambine, le braccine...la testa...com è messo...sarà un emozione unica! ti farà un eco esterna e controllerà il collo dell'utero se è chiuso, ti manderà anche a fare degli esami...noi abbiamo saputo il sesso alla 15^....

buona fortuna per domani!

baci ale&lorenzo 37+3

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao bella... complimenti, tanti auguri x il lieto evento.. sono contenta x te. deve essere proprio emozionante sentire il battito del cuoricino...

comunque ancora non ho bambini, quindi nn ti posso aiutare, ma mi piacerebbe tanto averne uno...

• 1 decennio fa

ciao cara, innanzi tutto congratulazioni!!

dunque, domani ti farà la visita per vedere che tutto proceda bene, poi l'ecografia, a me l'ha fatta interna in quelle settimane, e da lì dovresti vedere il tuo cucciolo che assomiglia ad un fantasmino!! e dovrebbe farti anche sentire il cuore, si!!

ti auguro una gravidanza splendida!!

io, 30 sett oggi

• 1 decennio fa

Ciauuuu!! Sono molto molto molto felice x te. io ho solo 13 anni ma mi piacciono tantissimo i bambini!! Buona fortuna x domani!!!

• 1 decennio fa

Si, quasi sicuramente te lo farà vedere e sentire... auguri!!!

Fonte/i: Padre di 21 figli.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.