Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

vacanze rovinate x un gioco!!?

proprio in estate... qnd dovrei essere tutti i giorni al mare o perlomeno in piscina sono bloccata a casa costetta a stare ferma!! >.< ke ansiaaaa!!! io nn ce la faccio a stare ferma!!

x il solito gioco k io e lui facciamo tutti i giorni... la lotta!!

xD noi qnd se ne vanno ttt dalla palestra ci fermiamo smpr un pò a fare la lotta e ne usciamo sempre con lividi bluastri ovunque.... qst volta è andata male.. mi sn rovinata le vacanze x 1 gioco!!

Aggiornamento:

xD nn t spaventare!! io e qst mio amico (figo tra le altre cose xD) facciamo arti marziali.. judo e jeet kune do e x giocare facciamo la lotta ma di solito nn ci fcciamo male...

Aggiornamento 2:

MI HA ROTTO LA CLAVICOLA con 1 leva articolare -.-''

Aggiornamento 3:

xD è stato un'incidente!! povero è rimasto + male di me... ora mi fa da schiavetto x 1 mese! sdrammatiziamo ke ho un male cane!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Povera, ma sei davvero sfortunata ladruncola.... Bè dai almeno consolati che è stata colpa di un bel ragazzo!!!! :-)

• E che problema c'è? Invita il prof a casa tua e passatevi un bel pomeriggio xD

• 1 decennio fa

Se è figo, hai mai considerato la possibilità di potartelo a letto invece di farti rompere le ossa?!!

• 1 decennio fa

mi dispiace davvero.. non iniziare a dannarti l'anima se non puoi fare quello che avevi progettato non servirà a nulla ti farà sentire peggio e nient'altro.. spero tu abbia qualcuno che ti stia accanto cosi potrete trascorre le ferie insieme anche se non come avevi fissato..

buona guarigione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oddio.. ma di che stai parlando?? con chi fai la lotta?? O.O

• Anonimo
    1 decennio fa

Ammettilo che quei segni sono dei succhiotti in realtà.

• 1 decennio fa

non lho capita sta cosa....mha...se è una questione di gioco cambiatelo....invece di giocare alla lotta proponigli di giocare al dottore....hahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.