Riccardo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Aspirapolvere.. con/senza sacco? cos'è meglio?

fascia di prezzo intorno ai 100€ possibilmente stando sotto, sono indeciso sui modelli e soprattutto se prenderlo con o senza sacchetto mi date un consiglio?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

meglio senza sacco....io l'ho comprato da poco!!Prima avevo quella senza sacco.

l'ho pagata €69,90, da papino expert, ho preso un modello della polti(as 540) ed ha anche la scopa per il parquet!!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpxmsr .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Aspirapolvere elettrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

l'efficienza dell'aspirapolvere non depende dalla presenza o meno del sacchetto. per avere una aspirazione maggior ad un consumo elettrico minore dovresti cercare un aspirapolvere con aspirazione a tornado (così mi sembra che si chiama). questi aspirapolvere aspirano molto meglio degli altri tipi di aspirapolvere a pari consumo elettrico. in bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Anch'io sino a qualche mese fa avevo un' aspirapolvere con sacchetto. Non sto qui a dirti la rogna che avevo ogni qualvolta dovevo comprare i sacchetti nuovi: dovevo ricordarmi il modello preciso dell' aspirapolvere, se non c' era il modello preciso dovevo adattarne un altro, ogni volta che lo dovevo poi mettere lo dovevo mettere con molta attenzione altrimenti rischiavo di romperlo, e poi il costo elevato dei sacchetti.

Poi finalmente l' aspirapolvere si è rotta!!!! Così ho acquistato un' aspirapolvere ARIETE (presso il centro commerciale Conforama) senza sacchetto ed il costo posso dirti che è stato 50 Euro. Adesso non ho più quelle rogne e svuotare il contenitore è molto semplice, anzi ti dirò di più si può anche lavare, tanto è vero che lo faccio ogni qualvolta passo l' aspirapolvere. Ciao ciao...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ho un gatto, con l'aspirapolvere riempivo un sacchetto alla settimana di peli. Ora ne ho una senza sacchetto, va molto meglio. Però la polvere sottile si infila nel filtro, che quindi saltuariamente va pulito (io uso il compressore e una spazzola).

• 1 decennio fa

Assolutamente SENZA SACCO, è più pratica e nn devi neanche comprare i saccheti

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo avuta con il sacchetto, l'ho presa poi nuova senza sacchetto e secondo me è meglio senza già solo per il fatto che non devi stare ad impazzire a cambiarlo, o quando finisci i sacchetti rischiare di non trovarli. Per il modello/prezzo ti consiglio di entrare in un Mediaworld, Unieuro e similari e dare un' occhiata in giro...

• 1 decennio fa

Se vuoi spendere bene i tuoi soldi ti consiglio il modello dyson ...è senza sacco....ma il prezzo arriva a circa 300 euro....

è un consiglio....non buttare i soldi...ciao

http://www.dyson.it/range/range.asp?sinavtype=menu

• marina
    Lv 5
    1 decennio fa

adesso c'è la moda di quelle senza sacchetto, solo con il filtro da pulire ogni tanto. che costano sicuramente qualche cosa in più.

secondo me non è vero che quelle senza sacchetto aspirano con potenza maggiore rispetto a quelle con il sacchetto. dipende da marca a marca e dalla potenza dell'elettrodomestico.

certo, l'unico inconveniente cui potresti andare incontro è quello di non riuscire più a trovare i sacchetti di ricambio. inconveniente che puoi tranquillamente risolvere comprandone una confezione di ricambio all'atto dell'acquisto dell'aspirapolvere. con una confezione ci campi almeno 5/6 anni!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.