CLOSED
Lv 4
CLOSED ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Come perdere la targhetta di Adolescenza?

Quando vado nelle altre sezioni, mi sembra di essere vista male.

Perchè? Per questa targhetta nella sezione più bambina (bisogna dirlo. E poi è appunto Adolescenza) del mondo, giuro, cioè quando si vede che sono DOC sembro una con molte esperienze. Poi ci vanno sopra e leggono 'Adolescenza'.

Ah no, penseranno, però probabilmente sa fare la lecchina molto bene.

Perchè ormai per me è questo avere questa targhetta 'Adolescenza'.

Voglio perderla. Perchè non in 'Lesbiche, Gay ecc.ecc.' ?

Farebbe una figura migliore.

Non è un'offesa agli Answeriani DOC, per carità, per dire, psikOpatik secondo me ha la targhetta più meritata di tutti qui ma questa è una mia opinione. E' che purtroppo è la verità.

Se hai la targhetta su adolescenza o è perchè sai prenotarti prima nei giochini e poi lecchi il cùlo a più non posso a chi ha chiesto, oppure lecchi il cùlo comunque, oppure come alcuni di cui non faccio nomi, sei bravo e competente. Ora, non dico di essere tra questi ultimi, ma non voglio passare per i primi.

Come sbarazzarmi di un 'premio' in una sezione che non voglio?

E poi è orrenda!

Aggiornamento:

Pescara 4ever, non sta nè a me nè a te dire se io sia una bambina o meno, ricordalo

Aggiornamento 2:

Cmq non mi sto distaccando da Answers, anzi, ci passerò più tempo. Alla faccia tua ^^

Aggiornamento 3:

Pescara 4ever, non so chi tu sia ma anche se ti avessi detto di bannarti alla fine ho rinunciato, non me ne importa più tanto, ma sappi che è inutile che mi dai della bambina perchè non credo che tu, chiunque sia, abbia il diritto di dirlo, dire a qualcuno che è un bambino/a è una parola grossissima.

Immedesimati

Aggiornamento 4:

Non spollicio nessuno, ma se ci tieni, sappi che il terzo pollice giù è il mio, ed è il mio unico :)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao... Bhè, non rispondere per un pò di tempo alle domande della sezione adolescenza.

Comunque, qui molti fanno i lecca cùlo... Sia se hanno la targhetta o sia che non ce l'hanno. Lo fanno perchè vogliono stare simpatici e perchè vogliono le migliori risposte.

Ma ti posso assicurare che qui non sono tutti così.

Io ho la targhetta, ma penso di essermela meritata... Non ho mai leccato il cùlo a nessuno, e MAI lo farò. Nè qui su answer, nè nella vita reale... Non fa parte del mio carattere.

Quindi non generalizziamo, i lecca cùlo esistono ovunque (per sfortuna), non solo qui su adolescenza.

Buona giornata...

• Anonimo
    1 decennio fa

Te lo baratto con un ciuffo dei miei peli pubici.

Fonte/i: Ci stai?
  • Anonimo
    1 decennio fa

non rispondere piu' a domande in adolescenza e se ne andra'

• PsikOpatik dici?

Scusa ma è impossibile che abbia raggiunto il Livello 6 in meno di 2 mesi. Non direi che ha la Targhetta più meritata... Questo è un mio pensiero, giusto o sbagliato che sia...

Comunque basta che non rispondi più alle domande per un paio di settimane o un mesetto al massimo e se ne andrà.

Ma poi che te ne frega di quello che pensano gli altri?

Edo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mikalo
    Lv 5
    1 decennio fa

Non è bello etichettare la gente. Specialmente nel virtuale...!!

Solo perché hai la targhetta su Adolescenza non vuol dire che sei stupida, anzi, la tua lingua madre la parli bene ;)

Io avevo la targhetta su Salute Mentale e trasferitomi su Studi sulle Donne sono stato marchiato, etichettato....chiama questo gesto come vuoi. In poche parole non ero visto bene in altre sezioni più serie.

Retribuire ad una persona un aggettivo per i suoi gusti è sbagliato. Se a te questa sezione piace non vedo perché ti devi fare problemi di questo tipo.....!

Su questo sito non vieni giudicata (è un parolone) per la sezione che frequenti, ma per COSA e COME scrivi. Le parole dopotutto sono quelle che contano.

• Anonimo
    1 decennio fa

e che ne so...............mai fatto la lecchina comunque ......................

e infatti non sono answeriano DOC...........

• E tu come l'hai conquistata scusa?? se dici ke tutti fanno i lecchini...cmq cambia categoria...non rispondere + qui x un pò e te la tolgono!

• ...se vuoi perdere la targhetta basta che non hai più 20 migliori risposte settimanali in questa categoria e la targhetta ti si toglie..certo che però 6 1 po' ingrata....

• 1 decennio fa

Ma vanne fiera e non vergognarti

• 7fold_
    Lv 7
    1 decennio fa

è così bella poi dona un pò di luce sotto l'avatar.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.