Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ceretta o epilatore cosa preferite?

cosa preferite e xkè escludete l'altro metodo? e il rasoio. io uso l'epilatore ma se sono di fretta la lassica lametta venus

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

meglio l epilatore...conviene economicamente(spendi quello che spendi ma una sola volta e non bisogna scappare a comprare le striscette ogni volta ce ne sia bisogno)...e pratico..lo si puo usare anche per le emergenze(volendo)sembra un mouse ed e troppo carino e boh...io vedo l epilatore il miglior prodotto per depilarsi...consiglio...e una cosa che sanno in pochi ma e provato che depilarsi durante il ciclo rallenta la crescita dei peli e si avverte meno la sensazione di dolore...(***** ci azzecca ...niente ma mi andava di dirlo...)baci baci!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

all'epilatore ci si abitua ed è molto pratico, ma ho sentito ke fa incarnire i peli...qndi direi ceretta, ma nn ne ho proprio la voglia! "w la lametta x ki va di fretta", ma ricorda ke farla prima d andare in spiaggia fa bruciare le gambe!

• Anonimo
    5 anni fa

Conosci il sistema di epilazione a luce pulsata? Ormai sono in commercio prodotti ad un prezzo abbordabile che ti cambiano veramente la vita. Io ho comprato su Amazon un prodotto della Philips davvero favoloso!

All'inizio non ero molto convinta.. ma una volta provato, non lo lasci più! veloce, leggero, pratico, in pochi minuti elimina il fastidio dei peli superflui!!!

Ecco il link alla scheda prodotto: http://bitly.com/1v0zqtn

• 1 decennio fa

Sempre e comunque CERETTA XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ceretta sicuramente,più duratura anche se più dolorosa..inoltre l'epilatore fa ricrescere il pelo sottopelle (almeno a me)...la lametta anch ogni tanto "rovina" tutto il risultato che si puo raggiungere con la ceretta,cioè di ridurre il numero lo spessore dei peli!!!

• 1 decennio fa

Solitamente preferisco la ceretta perchè ho la sensazione di essere più pulita,inoltre la cera mi da la sicurezza di eliminare definitivamente le cellule morte che lo scrub non è riuscito ad eliminare...se vado di fretta e devo depilarmi assolutamente utilizzo ii silk-epil...è comodo ma credo dia giunta la sua ora visto che sono più i peli che mi spezza che quelli che mi tira via dal bulbo!!!il rasoio non ci penso manco morta...piuttosto lascio i peli lì dove sono che usare il rasoio!!!!!baci

• 1 decennio fa

epilatore Braun, è fantastico

• 1 decennio fa

epilatore per le gambe e ceretta per inguine e ascelle fatta dall'estetista...

• 1 decennio fa

ceretta ! anche se fa male non indurisce i peli che nel giro di molti anni diventano sempre più duri e ricrescono più velocemente !!

• 1 decennio fa

Epilatore che per me è più comodo e, soprattutto, meno doloroso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.