Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMedicina · 1 decennio fa

quali sono gli esami che si fanno per trovare delle oppiacei?

sapete dirmi ke esami si possono far fare e tipo fino a qnt tempo possono risalire?grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il reattivo VMA consente l’esecuzione di una procedura di estrazione delle droghe d’abuso (oppiacei, cocaina, metadone, amfetamine) dalla matrice cheratinica ed il successivo dosaggio semiquantitativo con i test di screening immunochimici e/o immunoenzimatici in fase omogenea (Kims, Emit, Cedia, Fpia, ecc…) comunemente usati anche per l’analisi su urina.

    Valori alterati sulle urine mediamente cinque giorni, sui capelli (se non li hai tinti)anche un anno e comunque dipende dal metabolismo e dalla crescita

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    con i capelli possono risalire fino a circa 4 anni,urine una settimana e sangue un mese...tempi approssimativi ma si avvicinano molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.