Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Chiara
Lv 4
Chiara ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

Qualcuno mi risponda... non posso crederci!?

Sto guardando alcuni trailers su harry potter and The Half Blood Prince... a quanto ho notato, c'è una scena in cui Bellatrix lestrange si materializza vicino alla Tana in fiamme, subito dopo una sequenza di Ginny in camicia da notte, e da un'altra parte Harry che la difende in questa circostanza...

Qualcuno mi spiega quanta roba in più hanno messo, magari eludendo cose fondamentali per il settimo episodio? (e non sarebbe una novità...)

:D

Aggiornamento:

No è ufficiale: stranamente, ci sono molte cli in circolazione, e in più di una appare questa scena, come l'ha descritta Silverio. Voglio dire: ma perchè l'avranno messa? Era un'aggiunta necessaria?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

c'è una scena in cui i mangiamorte(compresa bellatrix) attacano la Tana che prende fuoco e viene distrutta.c'è poi un'intera battaglia che ha luogo nel canneto che circonda la Tana.

• Anonimo
    1 decennio fa

ehm... sei sicura che è il trailer ufficiale? perchè io ho visto quello ufficiale in italiano... e non c'è nessuna bellatrix...(tralaltro mi ha fatto un pò paura l'ho visto all'una di notte XD)

• 1 decennio fa

ma nei trailer tagliano e incollano scene e dialoghi quindi non è detto che la sequenza di scene che vedi nel trailer è anche quella che vedrai nel film...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.