? ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

repellenti per zanzare?

io devo partire per il brasile e mi hanno consigliato di portare dei repellenti qual'è secondo voi il miglior prodotto? visto ke devo stare un mese quanto ne occorre?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

In Brasile vendono repellente ad ogni angolo della strada, puoi stare tranquillo! Dove vai di bello che ti serve repellente? Qui si usa OFF, quello che c'è anche in Italia, è il migliore, liquido spray possibilmente...

Comunque, a seconda del posto dove vai, è probabile che trovi olio repellente (quello molto puzzolente e che macchia!) in distributore automatico, all'ingresso di zone particolarmente piene di zanzare!!!

Ma portati un barattolino di off, e poi lo compri qui al supermercato, senza problemi, se te ne servisse altro...

Buon viaggio!!!

• 1 decennio fa

il migliore??? xò non te lo consiglio... l'oltio bruciato della macchina.. quello nero... si mette sempre ai cavalli e nn si avvicina piu un insetto... xò puzza un po e a noi macchia la pelle... xò non è nocivo x la pelle... un altra cosa mmm... la citronella =)

• Anonimo
    1 decennio fa

per allontanare le zanare c'è bisogno di vitamina e osso darti la mano armsef07@hotmail.it

• 1 decennio fa

eh si, procurati 2 o 3 lacche di Autan... Good luck e divertiti in vacanza =))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

be semplice io lo provato ed e efficace se vedi una zanzara basta che rilasci un odorino al profumo naturale di uovo sodo (una scorreggia secca) e vedrai che le zanzare moriranno istantaneamente

• 1 decennio fa

Family autan, prendine 2!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.