Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

piu lo vedo in webcam piu muoio.......?!!! =(?

io e il mio ragazzo stiamo insieme da 4 mesi ....

io sto in toscana e lui sta in sicilia...

ogni vlt k vd le sue foto impazzisco e ogni vlt che lo vedo in webcam idem anzi....peggio mi manca e mi sento male e nn solo piango ...e nn me ne accorgo!!! ...

ank a lui gli manco ... ma ancora dobbiamo asp x vederci anke xke lui a 18 anni e quindi vorrbbe venire da me...io hjo 15 anni pero' ho i famigliari giu in sicilia e scendo tt gli anni......pero' x il momento vorrei una cura x nn soffrire....cosa posso fare??' su cs m posso cimentare x nn pensarlo?....o almeno x pensarlo di meno e nn soffrire........aiuto x favore.......ricordo che sn fragile k nn sa pensare mai positivo...sn tipo come gli emo (odio gli emo ma internamente sn cosi) vorrei uscirne ma.....nn cela faccio ci sto provando in tutti i modi giuro raga.....aiuto..

5 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Cara beh è normale che se ami una persona sia cosi... anch io all inizio della mia storia ho fatto 6 mesi di rapporto a distanza.. è stato molto difficile ma poi ho dovuto prendere una decisione e trasferirmi da lui, cosi si soffriva troppo. Tu pero sei troppo piccina ancora... quanto tempo stai in Sicilia ?? e quante volte l'anno vai ??? Dovresti magari uscir con le amiche, andare in palestra, buttarti nello studio.. si vero che il tuo lui deve essere al centro di tutto ma non puoi star cosi male poi cali anche sulle altre cose... non lasciarti andare.. per ora accontentati del telefono e della cam... attendi con pazienza.. lo so che è difficile. Buona fortuna baci.

• 1 decennio fa

per soli 4 mesi di relazione non ti sembra di essere estremamente esagerata!!!!!!?

• Anonimo
    1 decennio fa

frequenta un altro ragazzo... è l' uniko modo... ankio mi trovo nella stessa situazione, xo la mia è piu tragica, qst è l' unico modo, davvero... o magari parlane cn i tuoi e kiedigli di scendere in sicilia. è difficile, lo so, ma nn arrenderti e cerca di dimenticarlo

spero ti abbai aiutata.... se si dammi 10 punti, please.... grz mille anticipati

• 1 decennio fa

penso che sia parecchio deprimente stare con qualcuno che nn hai mai visto di persona e principalmente nn lo puoi vedere mai.. nn so come fate... lo penserai cmq indipendentemente da cio k tu faccia quindi nn so darti consigli utili per nn pensarlo.. trovatene un altro haha bhooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cerca di volere bene a te stessa

non tormentarti

e cerca di morire di meno

ma continua a parlare con lui

cerca di prendere il bello della vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.