Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

rullo cera quale scegliere?

ho provato quella al miele e al titanio..

voi che mi sapete dire di quelle all'azulene,clorofilla,cioccolato e burro di karite'?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho trovato varie informazioni...

quella al miele per le gambe e quella al titanio per le zone delicate

io le ho provate praticamente tutte e quella con la quale mi sono trovata meglio è stata quella alla banana, facilissima da usare e non lascia molti residui

irrita tutto mi trovavo bene con quella al titanio ma ora spesso mi irrita pure qeulla ne ho ho trovata una favolosa al latte della rica.

di solito questo tipo di cere.. son comuni cere..

con l'aggiunta di coloranti e profumazioni varie.. che come tti i prodotti chimici, tendono a drogare il prodotto,

rendendolo meno naturale.. e + chimico! In quanto all'efficacia o alla consistenza.. penso siano effettivamente uguali alle comuni cere..

se nn peggiori.. solamente ke, con l'aggiunta di quelle profumazioni, inducono l'acquirente a preferirLe nella scelta, xché "allontanano l'idea psicologica" di dolore allo strappo.. e cmq, nn credo sia utile o consigliabile,

usarLe in posti come inguine o zone delicate.. x 2 motivi, il primo xché cmq, son e rimangono delle cere a freddo.. e il secondo.. è xché pu aumentare il rischio di intolleranza o di allergia all'additivo colorante e/o profumante.

ho scoperto quelle con i rullini un po' + piccoli ottimi x baffetti e zone delicate)..Secondo me le migliori restano quella al titanio-rosa- , ideale x pelli sensibili e prevevnire i rossori, e quella al miele - un colore dorato-, ideale x i pelli un po' piu' lunghetti, magari nelle gambe perchè diventa molto liquida e li copre bene..

Ne ho provati vari tipi, tra cui all'ananas, all'eucalipto (buona anche quella, ma tendenzialmente era semplicemente al miele e poi aromatizzata e colorata di verde)..ma rimango dell'idea che le migliori siano le classiche:titanio e miele.!

ho provato sia quella rosa al titanio che quella al miele...credo anche io che siano le migliori e anche l'estetista dove le ho comprate me le ha consigliate...in particolar modo per chi ha i peli abbastanza robusti va meglio quella al miele,

spero di exerti stata d'aiuto kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.