Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

ho dimenticato la password msn e la risposta segreta,cm faccio ora x accedere?

rispondete xpiacere.ah l'indirizio alternativo nn c'è l'ho

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao utilizza un generatore di codici keyger che ti riesce a trovare la password, nn lo mai provato ma dovrebbe funzionare, in teoria!!!!!!!! ciao ciao

Fonte/i: un mio amico che studia informatica
  • 4 anni fa

nn si può...sui siti t rubano la tua skip e il tuo nome utente....e quel programma,msn skip, nn serve a ntn...l'unico modo è sapere la doma segreta....................................

• Anonimo
    1 decennio fa

usa l'indirizzo e-mail alternativo!

(se lo hai!)

Fonte/i: Esperienza Personale!
  • 1 decennio fa

Se e´ sl la pass clicca su password dimenticata e scrivi il contatto! Se hai dimenticato pure il contatto allora kiedi a qualkuno cn cui chattavi spesso il tuo contatto msn e x la password fai come ho scritto sopra!! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi cliccare su ho dimenticato la password, poi devi scrivere l' indirizzo

e-mail e andare alla domanda, tu non dovrai scrivere la domanda, ma solo dove abiti e la risposta, la differenza tra maiuscole e minuscole non c' è, poi andrai in un posto dove potrai scrivere la nuova password, se invece hai registrato la password nel computer puoi usare messenpass, programma gratuito che ritrova le password di Yahoo! Messenger e di Windows live messenger

Fonte/i: Esperienza e una crisi isterica per via della perdita della mia password...anche se poi la crisi è passata e ho ritrovato la password ;-)
  • Anonimo
    1 decennio fa

eh se nn hai proprio niente...mi dispiace ma devi farti un altro contatto...cmq ti consiglio di memorizzare la password sul tuo pc...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti fai una nuova mail e ricominci tutto dall'inizio

• 1 decennio fa

non si riesce ...c'è un sacco di gente che non salva i dati e poi perde tutto... msn non risponde.. apri un altro nick!!

• 1 decennio fa