Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Wireless= Ho un Adattatore Wifi Ed Entro nell'accesso point di un Altra persona?

Ciao io ho una chiavetta wifi e accedo a una rete scoperta in internet (Anche adesso) e uso internet gratis ma quando entro nel access point mi vedono che entro e vedono i file che scarico?

rispondete solo se lo sapete nn dite cavolate grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora...Possono vedere che qualcun altro in generale si è connesso alla loro rete con l'abbassamento della banda di navigazione e download (tipo se prima scaricavano a 200 KB/s quando si connette uno scaricano a 100 KB/s, è solo un esempio), oppure, più semplicemente, possono vedere il tuo host connesso alla rete da Risorse di Rete con Windows..perchè immagino che il tuo indirizzo ip te lo abbia assegnato il dhcp e la maschera di rete è uguale a quella degli altri pc connessi..

Per quanto riguarda al download, possono vedere cosa scarichi solo con software specifici di amministrazione , o di hackeraggio sotto linus, (e non penso li utilizzino delle persone con la wifi scoperta)..al massimo possono bloccarti l'utilizzo di certe applicazione o di certe porte tramite il firewall del router (che potrai accedervi e aprirtele di sicuro, scrivendo l'indirizzo del router nel browser, di solito 192.168.0.1 (se non è questo cliccando stato/supporto sulla rete wifi che usi, dove c'è scritto inidrizzo gateway è l'indirizzo del router ) e accedervi tramite user e password "admin" )..

P.S.:Finchè usi la rete lasciata aperta dal tipo per navigare, tranqui, sono ***** del tipo che l'ha lasciata senza protezioni..Ma se la utilizzi per entrare nel suo PC (se l'ebete ha condivisioni attive ), vai nella ***** se ti beccano..quindi ti consiglio di limitarti a navigare e basta... ;) ciao!!

• 1 decennio fa

no non ti vedono.

l'unica cosa che potrebbero vedere è il fatto che se tu scarichi o usi banda a loro si rallenta la connessione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.