Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è il posto più strano dove...?

Avete messo il cellulare?

Sono in una delle mie situazioni tipiche, datemi qualche idea che non lo trovo. Ho già cercato nei posti dove lo avevo messo altre volte, come la stampante, l' astuccio degli occhiali (qui ero al mare però), il pacco delle carte francesi, nel cuscino delle principesse Disney di mia sorella (questo era un suo scherzo), eccetera.

Aggiornamento:

Il telefono è rigorosamentemesso sul profilo silenzioso, sempre se è acceso, dato che è qualche giorno che non lo trovo.

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sopra il tettuccio dell'auto: con il caldo si era appicciata la custodia alla sueprficie, e siamo andati in giro con il cell sopra l'auto per una setttimana......ora il cell sta bene e vi saluta tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    emm..dentro il wc?

    nel micronde?..

    in cùlo?

    Fonte/i: ma non è che ce l' hai in tasca??
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh una volta l'ho trovato incastrato beatamente sotto il letto...non so come ci era arrivato....una volta me lo sono scordato nell'accappatoio,una volta nei pantaloni ed è finito in lavatrice.....sulle mensole...dentro la scaripera....di tutto e di piu XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nella scarpiera..... tante volte..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    nel frigorifero.. fossi in te andrei a controllare =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sul pattino lo scorso anno infatti poi è finito in mare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai controllato in bagno?

    Fonte/i: .RCS.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cle
    Lv 6
    1 decennio fa

    dentro al sacchetto del pane, mentre il panino dentro la borsa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in tasca

    poi ho tirato lo sciacquone del wc e mi è caduto

    l'ho dovuto recuperare nel tombino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nel bagno dentro la doccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.