Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sogno pericoloso, cioè supercomplicato, mai fatto uno cosi...?

ragazzi stanotte ho fatto un sogno supercomplicato, in totale ho fatto 3 sogni, il primo ultra complesso:

inanzitutto eravamo io e la mia famiglia che partiamo per non so dove, e dopo un po di tempo k siamo in viaggio siamo davanti ad un burrone (tipo gran canion solo che erano costruite case ecc...) cn un largo ponte di legno, allora cm fosse nulla passiamo su cn la macchina e il ponte regge, poi ce una specie di flash e siamo tutti vestititi di nero, e io sono un po spettinato xcio mio padre mi dice,

: pettinati senno cosi nn ti prendono, o nn ti fanno entrare, qualcosa di simile, poi un altro flash, e siamo dentro a casa di mio zio (quella vecchia dato che si e trasferito) ci sono 2 ragazzi di colore fuori e cosi io comincio a parlarci, poi esce mio fratello di casa e (ha 11 anni x adesso, ma la eravamo piu grandi, tipo lui 14 e io 18-19, mentre prima avevamo piu o meno la stessa età, forse un anno in piu) mi chiede dove sta la play e io dico che e in macchina (k nn si sa dove sia) cosi lui prende un motorino e io gli dico di fare attenzione perche ho uno strano presentimento, glielo ripeto 2 volte, e appena parte, infatti appena sta per partire, parte accelera, arriva na macchina a velocita alta che frena, mio fratello pure, il motorino impenna in avanti, sbatte la ruota davanti cn quella dell'auto e mio fratello sbalza dall'altra parte del ciglio, io corro subito in mezzo alle macchine, lui si lamenta, gli chiedo se sta bene e dice che ha le ginochia rotte, cosi lo trascino verso la parte opposta della strada ( nella parte dove siamo attualmente ce un muretto cn sopra un giardino, delle rose e una grande chiesa) e lo controllo, gli rimetto apposto le ginocchia ( nn so come ma la ero esperto e cn una manovra le rimetto e loro scricchiolano un po) e lui dice che ora va un po meglio, ma la parte strana viene ora, sulle ginocchia ha impresso un cerchio colorato interamente di blu cn scritta rossa AP e io la tocco diventa grigio, poi comincio a nn so, sta di fatto che la scritta riacquisice colore solo cn la scritta AV... poi guardo in faccia mio fratello che perde i sensi e mi sento strano poi mi sveglio....

spiegazioni? ci ho pensato x ben 4 ore stamattina ma nn sono arrivato a nulla di concreto, qualcuno mi indica le varie simbologie almeno riesco a capire e decodificare qualcosa d piu?

(i sogni ke faccio e ke mi ricordo per il 50% sono premonitori percio sono preoccupato, help!)

Aggiornamento:

so ke e lunga da leggere ma gli esperti x favore facciano uno sforzo plz!

Aggiornamento 2:

il prossimo ke scrive naltra cosa simile gli distruggo il pc ok?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO,ANKE IO HO I SOGNI PREMONITORI,E HO IL DONO DI CAPIRE I SOGNI DEGLI ALTRI NO I MIEI.

IL TUO è MOLTO STRANO.SI EVINCE PERò KE 6 PREOCCUPATO,(CAPELLI=PREOCCUPAZ)MAGARI X TUO FRATELLO O LA TUA FAMIGLIA(KIESA) ....X LE SCRITTE NON SO PROPRIO KE DIRTI.ASCOLTA DIMMI QUANDO LO HAI FATTO SE ERA DI MATTINA PRESTO O NOTTE FONDA.A ME CMQ NON SEMBRA PREMONITORE...E PIù UN TUO STATO DI PREOCCUPAZIONE FIDATI

• 1 decennio fa

L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE CHE LA SERATA PRIMA HAI MANGIATO DELLA PEPERONATA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.