Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Striscie nere sulla carrozzeria vespa et2, come eliminarle? sento parlare di cere, paste...AIUTO?

La mia vespa et2 gialla che da sull'avorio ha dei segni neri sulle fiancate, sento che tanti parlando di cere per eliminare questi segni neri, ( non è rigata la fiancata o altro eh...) (è come quando si tocca con l'auto o il motore al paraurti di un'auto che rimane poi il segno o striscia nera)......

COSA POSSO FARE X ELIMINARE QUELLE STRISCIETTE DI NERO?

X CASO SAPERE CHE RAL è LA VESPA ET2 DEL 1997???( è giallino che da sull'avorio ma non lo è avorio) ..

attendo vostre risposte

PS: NON HO MAI AVUTO A CHE FARE CON CERE O PASTE DA CARROZZERIA.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao una osa e sicuro che per togliere quelle striscie devi usare una pasta abrasiva che ti costerà circa una decina di euro.

la prima cosa devi lavare la parte interessata poi prendi la spugna che ti viene data in dotazione con la pasta la immergi dentro al barattolo e piano piano e dolcemente passi in senso orario sulla parte interessanta quando vedi che sono svanite lavi la vespa e sei apposto spero di esserti stato d'aiuto ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Prima prova ad andare in un autolavaggio fai da te e gli spruzzi la cera poi se nn funziona prova con la cera in pasta che trovi in ferramenta o in un fai da te o negozi di questo tipo poii se non va via prendi uno sverniciatore che trovi in ferramenta poi glielo passi e togli la vernice,in seguito vai in un venditore di vernici e prendi il colore originale della piaggio,lo passi sopra ed hai finito.

10 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.