Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Passaggio ponte con la nave Moby?Sarà tragicaaaa??'?

Devo partire l'11 agosto x La Maddalena, sarà un viaggio di notte(dalle 22 alle 8) e x risparmiare qlk(quasi 150 euro) ho scelto solo il passaggio ponte, siamo 5 di noi.

Adesso andando sul sito della Moby ho visto ke le poltrone sn tutte numerate a differenza della Tirrenia, perchè in passato ho fatto il passaggio ponte ma poi abbiamo dormito sulle poltrone.

Ora mi sa ke si dorme a terra!

Chi ha mai viaggiato solo cn passaggio ponte?

Com'è la Moby cm nave?

Grazie.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda io è una vita che viaggio con le moby..a volte anche io ho fatto solo ponte perchè non c'era + posto..(prenoto sempre all'ultimo)..ci sono tanti tipi di moby..non so quale sia quella per la maddalena..cmq se ti posso dare un consiglio, vai in porto con 2 ore di anticipo..così sei già lì davanti a tutti ..appena gli altri sbarcano fanno imbarcaree tu sali subito, vai verso il bar grande che di solito è in fondo, poi magari chiedi appena sali.là troverai i tavoli (non ristorante) davanti al balcone con i divanetti..alla notte vengono spente le luci lì..e nn puoi neanche immaginare quanta gente ci dorme lì..poi i bagni sono attaccati..ti metti un bel telo e ti sdrai..non ti preoccupare se al mattino senti suonare qualche sirena dall'allarme..ahaha a volte lo fanno perchè c'è sempre qualcuno che non si sveglia..ti assicuro che le cabine non sono di molto + pulite..si nella norma..e al bar fatti fare lo scontrino perchè se no i soldi se li inculano i baristi..MI RACCOMANDO QUESTA COSA FALLA..io ci ho trovato da dire quando mi hanno fatto pagare un muffin 3 euro e 50!!! cmq è fighissima la nave..vai sul ponte alla notte..troppo bello..tutto il vento fra i capelli..ah ultima cosa prenditi una bella felpa perchè di notte avrai un gran freddo!!!!

• 1 decennio fa

TRAGICA???? NOOOOO... DI PIù.... io ho provato questa "fantastica" esperienza l'anno scorso.... avrei voluto solo buttarmi dalla nave.... ! e poi ho preso più freddo quella notte ke tutto st' inverno.... ti giuro nn sto esagerando.... !mai più!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'11 agosto in effetti sarà abbastanza tragica.

Appena entrate, correte e appena trovate le sale con un certo numero di sedili non numerati ancora liberi, FIONDATEVICI e difendeteli con le unghie e con i denti.

Ad ogni modo, il modo di trovare un sedile o un appoggio libero, c'è; ma sarete separati.

Quando state arrivando, vi chiamate al cellulare ttra voi e vi ritrovate a un punto di raccolta.

Ciao

• 4 anni fa

Se hai bisogno di un sito per trovare un hotel a Miami ti linko qua quello che ho usato io che a mio parere è il migliore https://tr.im/1qbJQ Miami è unica , ci sono miglia e miglia di spiagge bianchissime, caffè che si affacciano su strade immense con palme altissime e una movida notturna pazzesca . Al suo interno convivono decine di etnie ed al di là dei suoi famosi grattacieli, la città conserva anche numerose case in stile degli Anni Venti. Andando a Miami Beach si ha l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare dove l’estate ha deciso di rimanere tutto l’anno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora....la moby è una nave molto bella.

la gente prende il materassini e dorme x terra, se no dorme sulle poltrone dei ristoranti o vicino ai gioki x i bambini.

effettivamente nn è il massimo, un po' scomodo e sopratutto ti riesci ad addormentare molto tardi!!!

va bè ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.