Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

aiuto x photoshop CS2 con pc.?

Ciao a tutti,

per modificare una parte di viso con sbavature di trucco mi hanno detto di usare il lazzo e procedo cosi:

seleziono la parte col lazzo,la sposo un po' piu' in basso in una zona "pulita", premo CTRL C e V, prendo quella freccina dagli strumenti a sinistra con accanto un triangolino e un rombo, ritorno sulla parte che ho spostato e la sposo su quella dove voglio correggere..

il problema che quando trascino la parte mi lascia bianco sotto come se avesse proprio tagliato la parte..

come mai?

ho pc e non mac!

grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ad essere sincero non lo so, posso mandarti il manuale, se può aiutarti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • PICY
    Lv 5
    1 decennio fa

allora se tu sposti con il lazo è normale che te lo taglia se vuoi che non te lo taglia una volta fatto il contorno con il lazo clicca con il tasto destro e seleziona nuovo livello copiato ora puoi modificarlo come vuoi tu...

però per modificare (aggiustare) il viso si usa il timbro clone molto facile da usare... tu prendi il colore da una parte del viso e lo ricopi dove vuoi modificare... se vuoi altre informazioni aggiungi dettagli ciao ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho capito bene cosa devi fare... ma se sono sbavature di trucco, parte pulita da spostare... beh ti consiglio la funzione TIMBRO CLONE.

Allora, clicca su timbro clone, posizionati sulla parte pulita del viso con un' ombreggiatura simile a ciò che vuoi correggere; premi ALT e clicca il pulsante sinistro del mouse, dopodiché vai sulla parte "sbavata" e correggila!

io faccio così... poi se aggiungi altri particolari forse capisco meglio ;)

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.