Tommaso ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

Fotocamera digitale compatta!?

Ciao a tutti!

Mi sto adentrando nell' aquisto di una digitale compatta che riesca a soddisfare alcune mie richieste:

-ottima nitidezza delle foto;

-zoom dignitoso (perlomeno 6x)

-che riesca a scattare delle buone foto anche quando la luminosita' scarseggia

-che riesca a catturare buone foto in movimento

-e che abbia una buona autonomia

Inizialmente mi ero indirizzato su una canon g10 ma (unica pecca per le mie esigenze) era troppo costosa! (me ne servirebbe una che costi un centinaio di euro in meno)

Pertanto potete aiutarmi nel trovare una valida alternativa meno costosa?

Grazie mille!

Aggiornamento:

Scusatemi, ultimo dettaglio:

se registra anche filmati in HD sarebbe meglio!

Grazie ancora

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se ti eri orientato verso la G10 allora dai un'occhiata alla Canon Powershot A650 IS che è la sorella "povera" della precedente G9: stesso sensore e stessa ottica ma senza slitta hotshoe per flash esterni, alimentata da 4 x pile AA invece che da batteria al litio e senza supporto RAW.

    Però non fa video HD ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi per forza dare una sbirciata qui

    http://www.pixmania.com/it/it/rf/powershot/__?u=0_...

    e per maggiori info alla casa madre.

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

    ciao e auguri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.