Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

solo ragazze...xfavore solo ragazze...e nn prendetemi in giro vi prego siate buone?

ho un grosso anzi un problema grosso e uno pikkolo...il primo problema è ke ho il seno trp pikkolo e volevo sapere se mi potevate dire come posso fare a farmelo crescere almeno di mezza taglia entro questa settimana senza prodotti... nn ditemi cose del tipo reggiseno imbottito xk allora la segnalo come abuso....e l'altro problema pikkolo è ke ho la fronte piena di brufoli e vorrrei togliermi ( sempre entro una settimana) senza bisogno dell'estetista...AIUTO! io ok vi dico solo ke ( vi dico qll ke i maski mi dicono) ho un bel **** e una faccia splendida quindi questi 2 pikkoli ritokki basterebbero x piacermi..grz vvb

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La bacchetta magica??

Secondo te può esistere un metodo per aumentare il seno di mezza taglia in 7 giorni e senza ricorrere a prodotti o al medico?? Anche con la pillola anticoncezionale che è a base di ormoni per osservare un aumento di volume del seno ci vuole almeno un mese!! Comunque se scegli il reggiseno giusto puoi ottenere un bel risultato anche abbastanza naturale (non devi per forza prenderne uno con una imbottitura spaventosa, basta che abbia la parte inferiore all'angolo della coppa imbottita, così tira leggermente in su il seno e anche se dovesse capitare di togliertelo davanti ad un ragazzo non ci sarebbe l'effetto prima/dopo, segnalami pure se vuoi, io provo solo a darti un consiglio).

Per i brufoli invece io ho avuto un problema simile (ma non ne avevo molti ed erano dovuti ad una specie di allergia) ho usato i patch della Vichy che li hanno sgonfiati e seccati in 2 giorni, però costano molto! Altra cosa che puoi provare sono delle confezioni di crema a tubetto molto piccoli della garnier o nivea, purtroppo non ne ho più neanche uno per dirti come si chiamano, comunque li trovi in profumeria, applicati con costanza e usati con un buon detergente viso della stessa linea danno un buon risultato in poco tempo!

In bocca al lupo! :) (scusa se ho scritto troppo!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe, l'unico modo x far aumentare il seno è ingrassare (e non sempre funziona perchè se è di famiglia avere un seno piccolo non credo ci sia molto da fare) per i brufoli sulla fronte mi farei una bella frangia x nasconderli.

• Anonimo
    1 decennio fa

ehi...ma stai tranquilla...l'unica cura è attendere...vedrai che crescendo si risolveranno questi due piccoli problemi....ci passiamo tutte sai?

• 1 decennio fa

non c'é bisogno ke mi segnali le minacce non sono accette su yahoo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao beh...x il seno non so proprio come aiutarti ma alla fine te lo giuro e molto meglio piccolo che non grande !! per i brufoli stai tanto con la fronte al sole si seccheranno o se non si seccano mettiti creme che li fanno togliere o se no metti un bel po di fondotinta ciao..mi dispp x questi problemi vexdrai che passsernno.-...ciao

• 1 decennio fa

allora x il seno che pure io ho piccolo io mi metto il reggiseno imbottito...se nò nn saprei...

per i brufoli il correttore o il fondotinta...

ciao ciao

• 1 decennio fa

stai tranquilla non sono problemi irrisolvibili! x il seno nn puoi far niente...cioè al massimo il reggiseno imbottito ma hai detto ke nn lo vuoi quindi nnt ma vedi che funziona... x i brufoli l'importante è che non li tocchi,non li schiacci e non ti gratti perchè ti restano i segni. lavati il viso ogni mattina con un detergente apposta x i brufoli.. io mi sono trovata bene con il topexan.. l'importante è che lavi spesso il viso con questo prodotto,mattina e sera prima di andare a letto e non te lo scordare.. è l'unico rimedio..e non provare a metterti fondotinta o cose simili perchè otturano i pori e la pelle non respira

• 1 decennio fa

bhe ti stavo proprio x dire regi seno imbottito =) vbb cmq allora purtroppo madre natura ci ha ft kosi io ho la 2a diciamo xo anke io ne vorrei di piu ma nn ci si puo far nll.. allora x i brufoli magari metti prima la crema una normale x il viso.. poi puoi metterci un po di cipria colorata x nasconderli o anke crema kolorata della nivea. fa mirakoli xD oppure fondotinta.. spero di exerti stata d aiuto-. aiutami .. http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• Anonimo
    1 decennio fa

x il seno nn puoi fare niente accetalo cosi... e x i brufoli vai da un dottore e fatti dare una crema anti acne o delle compresse

• Anonimo
    1 decennio fa

È impossibile mi disp ciao ciao massimo prova ad andare i nfarmacia e senti cosa dicono per i brufoli mi disp

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.