the sims 3 la futura espansione!?

pare che la prima espansione di the sims 3 sarà questa:

http://media.photobucket.com/image/the%20sims%203%...

quindi penso che ci siano gli animali.....cmq un po mi ha deluso "per ora"mi fa ridere come entra in macchina e mi ha deluso che quando fa la spesa ed entra in edifici non si vede nulla!mha!!!ma non dovrebbe migliorare??ci sono tante cose nuove e belle ma queste 2 cose mi hanno lasciata perplessa!

che ne pensate voi?

Aggiornamento:

Ayden dipende dai gusti è simulazione di vita..lavoro casa famiglia il mio ragazzo la pensava come te perchè a lui piace il calcio lo spara tutto ma dopo provato si è ricreduto...diciamo che è un gioco tranquillo piu per femminuccie!

Aggiornamento 2:

Si anche il tempo trascorre in fretta hai ragione...la costruzione delle case è migliorata perchè non bisogna scrivere codici!però i piccoli dettagli lasciano desiderare e nei lotti pubblici non puoi vedere entra solo il sim e ti fa scegliere facendo apparire una finestra che cosa vuoi ma non si vede direttamente il sim dentro il lotto mentre sceglie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Su quello hai ragione ma gli sviluppatori hanno pensato di più a fare un grande salto tra il 2 e il 3....nn hanno pensato più di tanto ai particolari....è ovvio k ci sono sempre miglioramenti da fare cmq è bello anke così....Io nn ci facevo neanke caso se nn me lo dicevi quindi domani andrò a guardare ankio.....

• 1 decennio fa

cmq anche se sono un maschio lo adoro e cmq se qualkosa cambierà e lo saprete fate uno squillo

• Anonimo
    1 decennio fa

Mio fratello ci gioca spesso fin dalla prima edizione. Mi dice che secondo lui il trascorrere del tempo è un pò troppo veloce, i personaggi invecchiano troppo in fretta.

Sei d'accordo?

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda già tutti gli update e la nuova citta qui

http://diabolikgame.myblog.it/

ciao Diabolik

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.