Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaBasilicata · 1 decennio fa

vacanza studio inpdap.. 10 punti a chi risponde prima?

io vado a scanzano jonico in provincia di matera al sud italia... qualcuno puo spiegarmi se le camere nell'albergo (BEST WESTERN MICENEO PALACE) le possiamo scegliere noi ragazzi o i posti ce li danno qll dell'albergo o i responsabili dell'inpdap? i posti letto da quante persone sono?

RISPONDETE IN TANTI! CIAOOO

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sono lucano e conosco Scanzano Jonico del Miceneo Palace ti dico quello che so... è carino ed ha 4 stelle. Si trova lungo la via provinciale e ci sono 46 camere e suites per un totale di circa 130 posti letto. Tutte le camere hanno servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, frigobar, tv satellitare con pacchetto Sky Vision presa modem, fax, chipkey, cassaforte, balcone o finestra e linea wi-fi. All'aperto c'è una bella piscina che di sera viene illuminata e crea l'atmosfera :)

    La località è carina, nulla di eccezionale, però se sei in gruppo ci si diverte.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.