Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

ragazzi la mia cameretta è ultramoderna come combinare il balcone?

volevo creare un angolo carino dove fumare con i miei amici e pensavo a qualcosa di moderno e stravagante... vasi fatti con le scarpe...o con gomme d'auto... altri suggewrimenti? volevo consigli su che sedie da giardino scegliere e tavolino (max due sedie,senza imbottitura e non di legno,manco bianche di ferro.... sarebbero obsolete...) pensate che il balcone è soleggiato, piccolo ma ha tre pareti di edera che sfoggiano oltre la ringhiera "tipo schema visivo"

Aggiornamento:

fate vomitare come sempre

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io il tuo balcone lo vedo con due poltroncine e un divanetto ad angolo, e un tavolino basso. però tt dipende da qnt è alta la ringhiera di ke colore sono le pareti etc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mhh... Sedie fatte con sedili di auto ? Pensaci non è male come idea ... Poi con il tuo gusto potrebbero essere compatibili !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.