Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi serve una cosa guardate per favore?

mi dareste i trucchi di smack down vs raw 2006 per ps2 10 pt al migliore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ECCOLI:

    The Rock: Completa le storyline di Smackdown!

    Steve Austin: Completa le storyline di Raw

    Andre The Giant: Acquista nel WWE Shop per $ 28.000

    Bret "Hit Man" Hart: Acquista nel WWE Shop per $ 28.000

    Mankind: Acquista nel WWE Shop per $ 28.000

    British Bulldog "Davey Boy Smith": Acquista nel WWE Shop per $ 28.000

    Hulk Hogan 80's: Conquista il trofeo di Tough Enough

    Hollywood Hogan: Conquista il trofeo della season di Raw

    Junkyard Dog : Acquista nel WWE Shop per $ 28.000

    "The Million Dollar Man" Ted DiBiase: Conquista il trofeo Challenge Mode WWE Superstar

    Jake "The Snake" Roberts: Trasferisci il tuo salvataggio di Wwe Smackdown Vs Raw 2006 dalla tua PSP alla tua PS2

    WWE Title e World Heavyweight Titles

    WWE Title in Exhibition Mode: Completa la season di Raw e vinci a Wrestlemania

    World Heavyweight Title in Exhibition Mode: Completa la season di Smackdown! e vinci a Wrestlemania

    Cinture speciali e secondi costumi

    Carlito T-Shirt: Conquista il trofeo Challenge Mode Amateur

    Hardcore Championship Belt: Conquista il trofeo Challenge Mode Legend

    The Million Dollar Championship Belt: Conquista il trofeo Challenge Mode Legend

    Locker Room Shop (oggetti collezionabili)

    Figura di Batista: Conquista il trofeo 100 vittorie

    Occhiali da sole di Bret Hart: Sblocca Bret Hart

    Bulldog di British Bulldog: Sblocca British Bulldog

    Mela di Carlito: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Lowrider di Eddie Guerrero: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Animale di stoffa di Eugene: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Statuetta di Hulk Hogan: Sblocca Hogan 80's

    Banconota di JBL da $100: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Limousine di JBL: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Megafono di Jimmy Hart: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Figura di John Cena: Conquista il trofeo 100 vittorie

    Maschera di Kane: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Medaglia d'oro di Kurt Angle: Conquista il trofeo Elimination Chamber

    Ginocchiere di William Regal: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Statuetta di The Rock: Sblocca The Rock

    Moto di Undertaker: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Locker Room Shop (arredamento)

    Ritaglio del basamento di Stacy: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Ritaglio del basamento di Trish: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Lava lamp: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Strato di cuoio: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Pelliccia in cuoio: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Lowrider di cuoio: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Tavolo da caffè in vetro: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Tavolo da Casinò: Conquista il trofeo Urna di Undertaker

    Locker Room Shop (oggetti da muro)

    Sledgehammer: Conquista il trofeo Bar Brawl

    Arma Barbie: Conquista il trofeo Bar Brawl

    Chitarra: Conquista il trofeo Bar Brawl

    Maglietta da Football di John Cena: Conquista il trofeo Royal Rumble

    Maglietta da Baseball di John Cena: Conquista il trofeo Royal Rumble

    Maglietta da Hockey di Chris Jericho: Conquista il trofeo Royal Rumble

    Maglietta da Basketball di Rey Mysterio: Conquista il trofeo Royal Rumble

    Maglietta da Baseball di Rey Mysterio: Conquista il trofeo Royal Rumble

    Maglietta di Shane McMahon: Conquista il trofeo Royal Rumble

    T-Shirt ECW: Conquista il trofeo Bar Brawl

    Torrie poster 1: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Torrie poster 2: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Trish poster 1: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Trish poster 2: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Trish poster 3: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Stacy poster 1: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Stacy poster 2: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Christy poster 1: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Christy poster 2: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Lita poster: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Michelle poster: Conquista il trofeo Collect-A-Diva

    Bret Hart poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    The rock poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Mankind poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Austin poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Hogan poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    D-X poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Evolution poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    n.W.o poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Hall of Fame poster: Conquista il trofeo Legend Killer

    Locker Room Shop (altro)

    Armadietto di metallo: Acquista nel Locker Room Shop per $ 3.000

    Armadietto di vetro: Acquista nel Locker Room Shop per $ 4.000

    Sedia d'acciaio delle Survivor Series: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Sedia d'acciaio di Summerslam: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Sedia d'acciaio della Royal Rumble: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    Sedia d'acciaio di Wrestlemania 21: Acquista nel Locker Room Shop per $ 1.500

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    HO TROVATO QUESTI MA SE VOLEVI CODICI NON LI HO TROVATI

    ECCO A TE DEI TRUCCHI SU QUESTO GIOCO:

    o Mosse bonus

    Sblocca tutte le leggende e vinci il trofeo Tough Enough per sbloccare le mosse bonus

    o Infiniti punti per i tuoi wrestlers

    Se vuoi infiniti punti per i wrestler da te creati nel gioco applica questo trucco. Completa con successo un anno sia in modalita' SmackDown! che RAW Season e otterrai punti d'esperienza illimitati per tutte le superstar che hai creato o creerai in futuro.

    o WrestleMania 21 arena

    Vinci WrestleMania 21 in modalita' Stagione per sbloccare l'arena WrestleMania 21.

    o Sfide Legend Steel Cage

    Se vuoi accedere alle mega sfide con la gabbia d'acciaio devi completare le sfide della modalita' Superstar.

    o Combatti come Andre The Giant

    Per farlo devi conquistare 28.000 dollari ed andare a fare il relativo acquisto nel negozio WWE Shop del gioco.

    o Sblocca l'arena di gioco ECW One Night Stand

    Per sbloccare l'arena ECW One Night Stand devi vincere l'omonimo evento ECW One Night Stand nella modalita' Stagione.

    o Combatti come Hollywood Hogan

    Devi vincere il trofeo Stagione SmackDown! e sbloccherai il grande Hogan.

    o Combatti come Bret "Hit Man" Hart

    Per farlo devi conquistare 28.000 dollari ed andare a fare il relativo acquisto nel negozio WWE Shop del gioco.

    o Combatti come Hulk Hogan (anni 80)

    Per avere Hulk Hogan devi vincere il trofeo Raw Season.

    o Combatti come British Bulldog "Davey Boy Smith"

    Per farlo devi conquistare 28.000 dollari ed andare a fare il relativo acquisto nel negozio WWE Shop del gioco.

    o Combatti come Jake "The Snake" Roberts

    Questa e' complicata! Devi comprare Jake "The Snake" Roberts nella versione PSP di WWE SmackDown! vs. RAW 2006, e poi trasferirlo attraverso un cavetto USB sulla tua PS2. Oppure puoi provare a completare con successo il primo anno in modalita' GM e se ci riuscirai avrai accesso per il secondo anno a Jake "The Snake" Roberts.

    o Combatti come Jimmy Hart

    Per sbloccare Jimmy Hart devi vincere il trofeo Tough Enough

    o Combatti come Junkyard Dog

    Per farlo devi conquistare 28.000 dollari ed andare a fare il relativo acquisto nel negozio WWE Shop del gioco.

    o Combatti col leggendario The Rock

    Devi completare con successo la SmackDown! Season

    o Combatti come Junkyard Dog

    Per farlo devi conquistare 28.000 dollari ed andare a fare il relativo acquisto nel negozio WWE Shop del gioco.

    o Torrie Wilson come manager

    Completa con successo la modalita' "Torrie's Contract" e avrai Torrie Wilson come manager.

    o Combatti come "The Million Dollar Man" Ted DiBiase

    Per sbloccare Ted DiBiase, l'uomo da un milione di dollari, devi vincere il trofeo Challenge Mode WWE Superstar.

    o Combatti come "Stone Cold" Steve Austin

    Completa con successo la Raw Season e avrai in premio "Stone Cold" Steve Austin

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.