promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

la MODA che fa MALE agli ANIMALI!!!!!!!!!!?

Leggete, anche se non è una novità..purtroppo!!

http://www.peacelink.it/animali/a/13119.html

L'uomo sta selezionando sempre cani più piccoli fregandosene del fatto che siano malati e che soffrano, che muoiano giovani e che abbiano problemi psico-fisici, solo per la MODA! E ragazzine idiote ci cascano o se ne fragano.. l'importante è avere un cane nella borsetta.. è orribile!

Vi siete mai domandati come mai i cosiddetti teacup sono cosi magri? praticamente pelle e ossa! ! ! ! ! Come facciano ad essere così piccoli da entrare in una tazza da te?

O vi fermate a pensare solo che ci starebbero bene nella vostra borsetta?

Fin dove si spingerà la BESTIA UMANA?

per farvi capire l'Importanza di combattere cosidetti teacup! !

Aggiornamento:

cidevopensare.. si sta selezionando una razza super mini, ma non sono sani.. sono ammalati, non è questino di dicriminazione è questione di crudeltà umana!!

Aggiornamento 2:

saddrum.. siamo in due!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,sfondi una porta aperta,mi sono consumata i polpastrelli x scrivere che i chihuahua gli yorky ecc nn esistono toy,mini o tea cup,ma a nulla serve,mi sono attirata le antipatie di molti dicendo determinate cose,ho un chihuahua che ha 9 anni preso nn certo x moda,ma x motivi seri di spazio e di salute nn potevo tenere un cane piu' grande,leggere certe cose mi fa imbufalire nn so se hai notato come sempre piu' spesso nn solo cercano cani mignon,ma vogliono insegnargli a fare i bisogni in casa sul pannoloneeeeeeeee nn si vogliono nemmeno sforzare a portarli un pò fuori,se nn chiusi in una borsa possibilmente firmata!

I cani tutti i cani anche se di taglia piccola hanno una dignità,vanno rispettati,portati fuori e trattati da cani nn da pupazzetti,occorrerebbero delle leggi severissime sulla selezione delle razze,la cosa piu' grave e' che quando c'è molta richiesta di una determinata razza nascono come funghi pseudo allevatori,che si mettono a sfornare cuccioli come fossero torte o li importano dall'est con i risultati che tutti sappiamo.

Per adesso oltre che indignarci credo che nn possiamo fare altro purtroppo........

@Ah mi sono dimenticata sappiate che x i cani grandi esiste il problema opposto,il san bernardo x esempio viene gonfiato con punture di estrogeni e altre schifezze x aumentarne la massa,dato che nel suo standard c'è un minimo di taglia,ma nn un max e piu' grandi sono piu' vengono apprezzati nelle expo,risultato cani che muoiono a 6/7 anni x tumori e malattie varie.

Il pastore tedesco hanno talmente esagerato l'inclinazione del posteriore che son stati creati cani praticamente handicappati che ad una certa età nemmeno camminano piu'.il bull dog x esagerare lo schiacciamento del muso nn ha praticamente piu' canna nasale con la conseguenza che soffre di patologie respiratorie gravissime,lo sharpei piu' è rugoso e piu' è "bello",bene deve essere operato agli occhi appena nato devono fissargli la palpebra con un punto altrimenti nn ci vede e le pliche esagerate da dulto portano a dermatiti e altri problemi della pelle.

Potrei continuare x ore,ma mi fermo qui,sono un giudice di expo dell'arci caccia e ho smesso nonostante la grande passione x lo schifo che ho visto nell'arco degli anni purtroppo le cose vanno sempre piu' peggiorando.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

CIDEVOPENSARE, non hai capito niente di quello che sta dicendo Mad.

L'uomo seleziona, con incroci ad hoc, razze di taglia sempre più piccola per questioni puramente commerciali. Vuol dire che prende un cagnolino rachitico, affetto da nanismo e con altre malattie e lo fa accoppiare con una cagnolina nella stessa situazione, creando cuccioli che ereditano le MALATTIE dei genitori per far felici degli idioti, mentecatti, ignoranti che vogliono il cagnolino da mostrare alle amichette stracogliòne e fare a gara sulla creatura che pesa meno.

Capisci????????

Non è questione di discriminazione, è questione che come al solito ci vanno di mezzo gli animali, che nascono soffrendono, vivono una vita breve e di merd@ per accontentare frotte di gente che di cani NON SA NIENTE, spende cifre assurde per capriccio e con un cane malato che poteva fare a meno di nascere in quelle condizioni, se non fosse per colpa dell'uomo.

E' come se l'uomo selezionasse bambini sempre più piccoli perchè fa figo. O come "SE" si fasciassero i piedi delle bimbe perchè è molto più fine camminare con piedi deformi e troppo piccoli.

Capisci???

#############

Oggi ho la luna storta, meglio che lasci answer per oggi, sono sconvolta per Jacko e tutto mi sembra uno schifo. Più del solito.

• Trama
    Lv 6
    1 decennio fa

il punto è uno solo.

dovete capire che all' uomo non FREGA NIENTE degli animali, pensa solo a se stesso!!

non è colpa dell' allevatore o della ragazzina, è colpa dell' uomo.

l' allevatore lo fa per soldi la ragazzina per la moda ma chi ci va di mezzo è il cane... e loro non ci arrivano oppure lo sanno, ma pensano "proviamo, al limite ne compro un' altro".

il cane sopravvive (attenzione, non vive), passa le giornate in borsetta o legato alla gaba del tavolo di qualche ristorante ma all' uomo non interessa perché lui non ci rimette.

l' unica cosa che funziona sono le punizioni, però ovviamente non viene mai punito nessuno perché "tanto è solo un cane", si, è un cane, ma anche lui è in grado di soffrire. solo che non lo dice.

quindi non bisogna sensibilizzare, bisogna punire. e basta.

su 10 ragazzine a cui viene detto che i cani "teacup" hanno 100 problemi, solo (forse) 2 si dicono che forse è meglio non comprarlo, alle altre non frega niente.

quindi prepariamoci, tra due o tre anni, ad essere invasi da cani che restano sempre cuccioli, a golden retriever toy, ad alani mini, a chihuahua miniminitoy.

Fonte/i: uno che vuole un cane non si prende un topo
  • Vicky
    Lv 6
    1 decennio fa

purtroppo lo so e qui su answer ce ne sono a bizzeffe di queste ragazzine che alimentano il commercio e la 'selezione' di questi animali sempre più piccoli e ovviamente malati che il venditore spaccia per cani di razza puri e sani e li vende a prezzi esorbitanti!!!! purtroppo le ragazzini vogliono essere come paris hilton....stupide!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bravissimo guarda sono daccordo con te... tutte le volte che vedo in giro quelle t.roie con il cagnolino in borsa e gli occhialoni modello Paris Hilton(altra incredibile imbecille) mi viene una voglia di prenderle a calci in ****.....è veramente vergognoso cosa non farebbe l'uomo per apparire....e prima le pellicce e poi i cani in borsa con vestitini cappellini e minchi@te varie!!! sono stufa!!!! vergognoso guarda mi fermo qui sennò schiumo ti dico solo che sono più che daccordo con te!!!!

Ciau

_M@r¥~*

• 1 decennio fa

Perchè l'uomo si comporta in questo modo???

Sono bestie sti ******* che fanno questi esperimenti ma ancora più ******* quelli che li finanziano comprando queste povere creaturine...

• 1 decennio fa

ma come può l'uomo fare 1 kosa del genere?!.....ma è assurdo....nn si rende conto di quanto soffrano quei poveri cucciolini nelle borse di tutte quelle cretinette???............mejo ke mi sto zitta senò qui succede il finimondo!!!

• 1 decennio fa

beh sai cosa ti dico?? il mio meticcio di golden non sta in borsetta, ma quando andiamo a fare l'aperitivo in piazza tutti mi fanno i complimenti dal gran che è bello e con lui ci posso giocare senza aver paura di pestarlo e rompergli una microzampina!

la tua domanda si ricollega perfettamente alla mia:

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

dove in breve sostengo che LE PERSONE VOGLIONO QUEL DETERMINATO CANE SENZA SAPERE LE CARATTERISTICHE FISICHE E MENTALI.

• 1 decennio fa

TI STIMO PER IL TUO SFOGO E TI APPOGGIO TOTALMENTE!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ti stimo moltissimo, ho letto anche io l'articolo e sono d'accordo con te al 100%!!!Hai letto quello di valeria rossi?chihuahua.iobloggo.com/archive.php?eid=42

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.