cm mi vesto alla festa d stase?

stase vado a una festa...cm mi vesto...camicia o lacoste...jeans o pantaloni bianchi, ke scarpe posso mettere???

è una festa d compleanno ma dato ke è pieno d fiqa mi volevo vestire bn...

scrivete pure quello ke vi viene in mente xkè d abiti ne ho abbastanza!!!!

(ho 14 anni)

grazie 1000 in anticipo e...risp in fretta!!!!!!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Pantaloni bianchi con camicetta nera che metta in risalto i pettorali (chiaro, se ne hai ;-) ). Magari, meglio se sei abbronzato, apri i primi tre bottoni della camicetta, stile mafioso arrapante, vedrai che risultato. Ah, improfumato da morire mi raccomando.

• 1 decennio fa

beh dipende da cm sarà questa festa:

se è tipo in pizzeria direi jeans e polo e delle sneakers bianche o cmq chiare

se è tipo in un posto dove puoi ballare e scatenarti ti consiglio pantaloni bianchi e polo e converse o silver o hogan o quelle che hai su qst genere

se è in qualche altro posto ti consiglio panatloni bianchi e camicia di un colore forte....

ti sconsiglio l'abbinamento jeans+camicia...fa troppo tamarro

ti ho dato qst suggerimenti xkè mio fratello ha 15 ed è abbastanza festaiolo e di solito esce così

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio pantaloni bianchi ma se poi ti sporchi? vbb decidi tu

Cmq x me pantaloni bianchi cn una semplice maglia a maniche corte ( il bianco si abbina su tutto) cn delle converse o superga

• Anonimo
    1 decennio fa

allr bel jeans ke nn sfigura mai cn sopra una bella camicia a manika lunga (bianka o celeste) cn risvolto! e poi una bella cinta! e scarpe: mocassini o converse!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

polo ralph lauren o cmicia di lino

polo blu con dei pntloni binche e mocassini bianchi

stile mrinara

mai e poi mi total wite

• 1 decennio fa

Una polo e sotto un pantalone stretto non bianco e non jeans, vedi tu il colore adatto e se sei abbastanza bono, farai bella figura! ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

Per me ti devi mettere la camicia e i pantaloni bianki....bhè...le scarpe......SILVER....se le hai se no ALL STAR x me....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.