Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 1 decennio fa

Come vi siete trovati con i canestri a piantana?

Vorrei acquistare un canestro con piantana ad altezza regolabile fino a quella regolamentare. Volevo chiedere a chi già ne possiede uno come si è trovato (vibrazioni fastidiose, qualità materiali, problemi) ed eventualmente un consiglio sulla marca...

io vorrei acquistare questo

http://www.sportimpianti.it/Basket/Garlando_Impian...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se l' asta di ferro deve essere ben resistente perchè se userai un pallone n° 7 quando andrai a tirare il canestro se ne cadrà in avanti, cmq mi sembra buono

  • 1 decennio fa

    Sono buoni giusto se devi fare qualche sessione di tiro.

    Premetto:

    1) tirare due / tre ore male non fa, qualunque sia il canestro.

    2) vibrano tanto e assorbono di più di un canestro normale, questo non è necessariamente un bene.

    Comunque nel complesso sono canestri accettabili, se ti serve per fare qualche sessione di jump shot non te ne pentirai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.