? ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

una curiosità su michael jackson?

ma michael jackson era veramente pedofilo?? e come ha fatto a schiarirsi la pelle???

*Pura Curiosità!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Santo cielo, leggendo in giro mi rendo conto che esistono ancora persone che credono che Michael Jackson si sia "rigirato la pelle", o che se la sia "schiarita" a forza di ammoniaca (o.O), o che abbia subito un totale trapianto cutaneo, oppure che abbia comunque raggiunto tale risultato attraverso non si sa quale fantomatico e orrifico intervento chirurgico. Tutte queste persone amanti del macabro vadano pure qui a s-chiarirsi....le idee :p

http://www.youtube.com/watch?v=wB3JB8ZOJto

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

Pedofilo?

Beh... è una domanda a cui penso, mai si potrà dare una risposta...

Però sappi che tutte e 10 le cause indette a suo nome sono cadute ed è stato assolto. Molti ripiegano sul fatto che però Michael Jackson ai genitori di un bambino ha pagato una grande cifra per ritirare le accuse... Beh!! A questo punto faccio io a te una domanda...Te riusciresti a sopportare(da innocente) delle accuse così infami e racappriccianti dopo che sei stato assolto per le stesse un sacco di volte? Oppure fai di tutto per zittire e non riiniziare un nuovo percorso legale che ti distruggerebbe ancora di più? ...Fai conto che questo è il mio di parere...posso anche sbagliarmi..:)

Per la pelle invece...beh... una serie di martorianti interventi che lo hanno rovinato.

Perchè come potrai vedere, prima era anche un uomo che piaceva alle ragazze!!

Comunque...indubbiamente, resta il fatto che la scorsa notte è morto un indiscusso cantante e ballerino...un pilastro della musica mondiale... un mito che ha inventato i primi VIDEOCLIP, un uomo che ballava in una maniera divina, che cantava come un dio...insomma... ci ha lasciato purtroppo un'indiscusso e l'insuperabile...RE DEL POP.

E ora basta infangare la sua vita, ora che è morto non lo dovremmo continuar ad accusare di ingiurie così... Ora che è morto rimarrà in eterno la sua musica che ha appassionato e incantato generazioni e generazioni.

GRAZIE MICHAEL.

• 1 decennio fa

tutto il rispetto a questo GRANDE della musica:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

non credo che era pedofilo, ma ho sentito al TG che forse lo era, e rigurdo la pelle se le "tinta" di bianco per sembrare come noi, io credo che era meglio che non rischiava questa operation perchè chi troppo vuole nulla stringe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.