Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Lo schermo è diventato viola che càzzo è!!!??!!???!!?

Ho portato il pc a riparare da un tecnico e quando me lo ha riportato l'immagine dellos chermo è diventata rosea, violetta, non che ha coperto lo schermo ma come se ci fosse una pellicola viola sopra (non so bene come spiegarmi) cioè, le finestre le vedo però, per esempio lo sfondo che dovrebbe essere bianco lo vedo viola, il tasto start me lo fa vedere grigio. Ho cercato di rimettere le impostazioni iniziali andando su risorse del computer... Come fare???

(ps. non è lo schermo perchè quando regolo il volume e mi viene fuori il rettangolo in mezzo che mi indica l'altezza del suono mi da il colore giusto)

Aggiornamento:

è vero, ledlorenzo ha ragggione!!

Siccome è ritornato oggi il pc, avevo attaccato male la presa!!

Ok, basta risposte, appena scade il tempo ti do 10pt

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

vero, non dovrebbe essere lo schermo, ma il segnale che gli arriva dalla scheda video.. si potrebbe essere rovinato il cavo oppure uno dei pin della presa, se è un monitor lcd puoi sostituirlo facilmente, altrimenti se è un crt a (tubo catodico) prova a muovere il cavo all'attaccatura dello stesso o della svga. In bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono perfettamente daccordo con : Mr ?

• 1 decennio fa

sarà un problema della scheda grafica. vai nelle impostazioni della scheda grafica.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.