Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ESISTONO CREME DA FARE IN CASA DIMAGRANTI?????? AIUTO!!!!!!!!!!!!!?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Creme dimagranti sarebbe un miracolo! Posso Solo dirti di seguire una dieta equilibrata e x tonificare fare almeno 2 volte alla settimana un bagno in acqua leggermente tiepida con un infuso di rosmarino e menta.... aiuta a prevenire cellulite, smagliature e pelle a buccia d'arancia! segui una dieta equilibrata e la sera, prima d and a dormire metti una crema tipo somatoline..o ad esempio ne esistono della garnier mi sembra ke costano sui 10 euro..e avvolgiti in carta trasparente da cucina...io facendo così ho perso quasi 7 kg in un mese...senza smagliature e cellulite!!!! mi raccomando, i bagni di almeno mezz'ora!

• Anonimo
    1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

se vuoi dimagrire comincia a mangiare meno e muoverti di più, altro ke creme

• Kiara
    Lv 5
    1 decennio fa

si esistono ma non sono sempre efficaci....!ti posso consigliare pero la crema della SOMATOLINE COSMETIC!! c'e da oltre 30 anni e si hanno molti riscontri dopo averla usata!!diffida da creme dimagranti della marca garnier,loreal ecc.....perche sono case nate solo x i cosmetici e di conseguenza hanno meno ricercatori nel campo delle creme dimagranti!!la somatoline cosmetic invece si occupa solo di questo solo che,come tutte le creme,aiuta a snellire ma non fa dimagrire!!questo significa che tu abbinato a questa crema dovrai fare dello sport e seguire un alimentazione sana e corretta!!!fidati....se ogni giorno fai mezz ora di camminata in cui compi 100 passi al minuto,e il metodo migliore x dimagrire.....!se poi invece vuoi dimagrire in dei punti specifici li ti conviene fare esericizi mirati!!!spero di esserti stata utile....ciaoooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no mia madre ha utilizzato vari prodotti ma nnt da fare ha sprecato soldi inutilmente ..quindi secondo me ti conviene fare sport ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

creme dimagrenti ??? no assolutamente no..!!!! dai basta che fai un pochino di sport e non mangi dolci e si sistema tutto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.