? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

vi sembra giusto come la società stia cambiando ?

su un giornale ho letto un articolo che si intitolava "Sai scegliere il costume giusto?" e sotto c'era scritto:

tagliaXS=solo se hai pancia piatta,fianchi stretti,e niente "ciccia in eccesso". oblò ed anelli tendono a mettere in risalto anche il grasso più recondito che non credevi di avere.

tagliaS=bikini ridotto al minimo.perfetti per chi è dotato di un fisico filiforme con seno in scala(massimo una seconda scarsa).

tagliaM=sei un tipo formoso con i fianchi larghi e il seno abbondante?opta per una culotte abbinata a un top sostenitivo.

tagliaL=se non ti senti in forma scegli un costume intero contenitivo,ricordando ke la tinta unita dona alla silhouette.

Io sono una taglia M e Adesso io mi chiedo...ma da quando in qua la taglia M che corrisponde ad una 42 non può mettersi il bikini o un costume kon gli anelli?che fine ha fatto il modello della donna meditteranea che un tempo era considerata perfetta? e adesso invece una taglia M è addirittura considerata grassa e una S con un fisico "filiforme". E i ragazzi cosa pensano? vogliono anche loro una donna "filiforme" con il seno in scala o una donna formosa,mediterranea taglia M?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non me lo dire! Sono andata a comprare un costume e le uniche taglie disponibili erano la 38, la 40 e la 42. Punto. Niente più taglie.

La commessa mi ha detto "va be,la 42 alla fine è una taglia comoda, abbastanza larga"

Già, per uno scheletro da laboratorio sicuramente!

Che tristezza.

• Anonimo
    1 decennio fa

brava ma cmq poi ogniuno è libero di fare qll ke vuole

• Sara
    Lv 4
    1 decennio fa

guarda sono d'accordissimo con te..ti accendo una stellina!;)

• 1 decennio fa

e io credo che però, (tu hai ragione) ma infondo ognuno vorrebbe essere una XS, per quanto siano sani i suoi principi di vita.

chi non vorrebbe essere magro o molto magro?

inutile negarlo..

l'animo umano è malato spesso. questa ne è la prova..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.