Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

raga mi serve aiuto please???

raga voglio collegare le cuffie nei jack davanti e nn indietro xkè il filo è corto,pls ho cm periferica realtek audio output,mi dite cm impostare le cuffie in modo ke le possa collegare davanti,ho la gestione sonora di realtek...spero ke qst basti ad aiutarmi please.....10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

senti i spiaker anteriori al case di un pc vengono collegati sulla tua piastra ovvero scheda madre quindi devi collecarli sulla piastra all'interno del case se no nn ti funzioneranno mai nemmeno sse dai retta a certa gente che dice che li ha configurati dal bios non concludi niente (sono come una macchina senza bensina ) nn si muove

• 1 decennio fa

questo dipende se avanti c'è il jeck ke permette il collegamento! e se c'è davi solo configurarlo e fare in modo ke le cuffie siano compatibili

• 1 decennio fa

io lo ho fatto dal bios della scheda madre... premi canc all'avvio e da li cerchi nei vari menu... (dipende che scheda mamma hai) solo con il softwere della realtek non ce la fai a impostarlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.