C'è qualcuno sveglio pronto a sopportarmi? xD?

Ciao raga...sto da quasi 4 mesi cn 1 ragazzo....E' fantastico...il ragazzo ke ho sempre sognato...è dolce...fa di tutto x me...abita a 10 minuti da casa mia quindi stiamo sempre insieme...solo ke è 1 ragazzo troppo buono,nn vuole ke gli faccio regali o spendo soldi x lui...gli ho fatto tante sorprese e x il suo comply(l 8 luglio)gli sto facendo 1 festa a sorpresa(lui x il mio comply,il 30 giugno mi porta a cena fuori *___*)e gli ho comprato 1 bracciale della paciotti...Però vorrei fargli 1 regalo ke lui deve rimenere a bocca aperta....deve fargli capire ke LO AMO DA MORIRE...purtroppo tutti i miei soldi li ho spesi x il bracciale =( poi è 1 ragazzo spesso triste,tradito dagli amici ecc...lo vorrei vedere felice davvero....è un angelo di ragazzo...vorrei ke tutte le ragazze ne avessero uno cosi...xkè ha le PaLLe nel vero senso della parola...sa difendermi....Lo amo troppo....

Aggiornamento:

Raga ho 15 anni cm faccio a portarlo in qlke posto? xD nn ho neanke il motorino -__-" =(

9 risposte

Classificazione
  • LuLu
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io penso che il più grande regalo che tu possa fargli è concedergli il tuo amore. Specialmente se ha subito gravi perdite sul paino affettivo ( tradito dagli amici..ecc ecc.) Ciò di cui ha bisogno è una ragazza che lo appoggi, aiuti, critichi ( se necessario) conforti ecc ecc Poi, se proprio vuoi fare una cosa carina, portalo sulla spiaggia. Porta due asciugamano e fatevi il bagno a mezzanotte :) Perlomeno a me piacerebbe trascorrere il giorno del mio complenano con il mio ragazzo e sulla spiaggia. Anche solo a guardare le stelle. Oddiooo..e che sproliloquio..Spero di esserti stata d'aiuto..

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti semplicemente scrivergli una lettera ma in cui tu esprimerai tutto il tuo amore..forse all'inizio nn sara facile ma appena inizierai la tua mano nn si stakkerà piu dal foglio..oppure io una volta x il mio ex ho fatto questo:ho iniziato a scrivere una specie d diario x circa 2 settimane..in cui pero c scrivevo solo d lui..per esempio un giorno gli scrivevo:"oggi sn uscita cn te amore e cm sempre sn stata benissimo,sl tu riesci a regalarmi queste emozioni" ecc..poi un altro giorno avevamo litigato e io m sn sfogata in questo diario:" amore,oggi abbiamo litigato e per colpa del mio orgoglio nn voglio alzare la cornetta x chiamarti ma sai ke ti amo piu della mia vita e ke nn vrrei perderti" e così via..c'erano anke dei giorni ke scrivevo delle storie ke inventavo,ma sempre basate su di noi..sulla nstra storia..o ancora un giorno gli ho dedicato una poesia ke m piaceva particolarente..insomma potresti giokare su queste cose..io poi l'ho fatto al computer cosi poi ho inserito anke delle foto nostre tra un pensiero e l'altro..e dopo circa una quindicina d giorni gliel'ho consegnato..è rimasto contentissimo xke nn se lo aspettava..nn gliene avevo parlato mentre lo stavo facendo quindi è rimasto davvero sorpreso..sppero d esserti stata utile..buon lavoro XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Bello il bracciale ma non è il valore economico di un regalo che sancisce il suo vero valore...vito che sei a corto di soldi potresti fare un album con le vostre foto o ingrandirne una vostra e la fai incorniciare...

• 1 decennio fa

beh .. da come lo descrivi sembra proprio un ragazzo d'oro...

x il regalo, tenendo conto ke non hai più soldi...può ingeniarti a fare qualche cosa tu..................................cerco di spiegarmi meglio:

1- potresti realizzare qualcosa tu con le tue mani.... ma nn saprei darti idee non conoscendo il tipo di ragazzo...

2- potresti fare qualcosa tu.... nel senso...tu come persona..del tipo: se sai ke a lui piacerebbe tanto ke facessi qualche cosa x lui...e sai ke lo renderebbe mooooooooooooooolto felice...beh FALLA!

confesso................sono un po a corto di idee..........ma sono le uniche cose che mi sono venute in mente.....sorry

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

portalo in un posto "romantico" e parlaci (di quanto lo ami, di cosa faresti x lui etc..) ricorda,l'amore si dimostra a parole e coi fatti,le cose materiali sono in 2° piano...

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che la festa a sorpresa sia il top...e ke ne sara felicissimo..magari n so..scrivigli una lettera e dagliela cn il braccialetto..una con scritto tt qll ke provi veram x lui..oppure qlk di dolce...xo penso ke la festa a sorpresa lo rendera felicissimo ;) brava"

• io sn sveglia ma forse nn mlt xk nn ho cpt la domanda xD!

cmq se il problema è il regalo secondo me la festa a sorpresa con gli amici è l'idea migliore...magari cerca di capire ki sn le xsone ke vorrebbe invitare così sarà + contento!

sai, potresti dare il suo nome a una stella (mlt lo fanno), è una cosa davvero romantica...ma snz soldi...

cmq auguriiii

• 1 decennio fa

sembra davvero un bravo ragazzo..che carino!!

allora,prima della festa portalo nel posto più significativo x entrambi,e metti nell'i-pod la vostra canzone,e lo bendi e gli fai ascoltare la canzone e quando gli togli la benda (preparalo a casa) fagli trovare una scritta anche un cartellone dove gli dichiari in semplicità il tuo amore...auguri iii

• l'amore ke gli dai è già un grande regalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.