Nihal
Lv 6
Nihal ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Quale gioia che non vi aspettate vi sorprende....?

Piccoli gesti che non ci aspettiamo e che fanno un gran piacere...ci riscaldano il cuore e ci fanno credere ancora nei rapporti umani...

Quale l'ultimo gesto che vi ha emozionato perchè non ve l'aspettavate...?

Anche la persona estranea può regalare tanto..una gentilezza,un gesto...un sorriso...

Vi auguro un meraviglioso fine settimana!

Aggiornamento:

Ahahaha RENT :)))) sei semplicemente una forza della natura :P

Sincero ..proviene dal mio cuore ;)

Vorrei regalarvi un pò della gioia-serenità che sento dentro..a volte sembra così tanta che è sul punto di esplodere :) ...e non è un uomo la fonte di tale gioia :) ...amore per la vita..

Aggiornamento 2:

Veronique...grazie di cuore :)))) ...non sai quanto mi faccia piacere...un abbraccio!!

Aggiornamento 3:

Ahahah DEROX :)))))

Aggiornamento 4:

RH- ..anche chi non te lo dice..ha notato ;)))

Aggiornamento 5:

Grazie di cuore Sergio :)))

Grazie a tutti...

Aggiornamento 6:

Mi fa piacere SoLe ;) ..buona domenica anche a te...e a tutti quanti

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Vi auguro un meraviglioso fine settimana!?

Mi devo toccare gli zebedei?

O il tuo è uno di quei gesti che fanno parte dei:

Piccoli gesti che non ci aspettiamo e che fanno un gran piacere...ci riscaldano il cuore e ci fanno credere ancora nei rapporti umani...?

Perchè se tu mi chiedi:

Quale l'ultimo gesto che vi ha emozionato perchè non ve l'aspettavate...?

Anche la persona estranea può regalare tanto..una gentilezza,un gesto...un sorriso...

Se il tuo augurio è sincero come credo,potrei risponderti appunto che il piccolo gesto è questa scritta:

Vi auguro un meraviglioso fine settimana!

Ricevuto da parte appunto di una persona estranea ;)

Fonte/i: Che fatica tutti questi copia-incolla...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una scritta sul muro col mio nome e poi seguito da sei unica al mondo e ti amo...

sarà banale,ma mi ha reso felicissima,perchè era l'ultima cosa che mi aspettavo mi venisse fatta.

• 1 decennio fa

Oggi tornando a casa il mio vicino e consorte una coppia di 80 anni, quando sono arrivata in cima alle scale, dal loro giardino mi hanno urlato: "Annaaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaa... Buona seraaaaaaaaaa!!!" Di solito non lo fanno mai, la cosa mi ha sorpreso e mi ha regalato un gran sorriso....

Mi ci voleva proprio questa carica positività di un saluto cordiale sincero e spontaneo....

• Anonimo
    1 decennio fa

L'ultimo gesto bello è stato quello di una commessa da cui vado a caricare del materiale , mi sembrava una dura , invece l'ho incontrata al bar e mi ha offerto caffè e sorriso con due chiacchiere

Fonte/i: Il lavoro fa male eh eh
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Di solito nulla mi emoziona di più che ricevere un sorriso... anche perchè il sorriso è un momento di felicità consapevole, non provocata.

Sorrido perchè sono felice di esser lì in quel momento, e leggo un sorriso con la stessa intenzione in chi me lo dona...

:)

• 1 decennio fa

L'ultimo momento di gioia che assolutamente non mi aspettavo è stata la gioia provata durante una telefonata, sinceramente tutto mi aspettavo tranne che poter provare una sensazione di leggerezza nel sentire la voce (una voce che parla molto direi =). . ) di quella persona. . .sarà che è una persona speciale, ma non mi aspettavo che il sentirne la voce potesse regalarmi un attimo di serenità cosi' grande. . .

. .Auguro un meraviglioso fine settimana anche a te Nihal. .

• thanos
    Lv 7
    1 decennio fa

Occhi che sorridono,di sconosciute, senza secondi fini

Indice di maturità, serenità ed equilibrio interiore....

• Fish
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ne aveva affatto voglia, ma l'ha fatto, l'ha fatto per me ... devo dire che però è rimasta contenta, ha urlato come una pazza tutta la notte ...

... è bellissimo cantare a squarciagola.

• Anonimo
    1 decennio fa

be dopo un anno di ricerca di un answeriano disposto a seguirmi nella conquista del mondo :

oggi l ho trovato e il fatto che una persona mi appoggi nell impresa mi da fiducia sul suo buon esito !

• Ah si!! sicuramente il gesto ricevuto da te e corista per il mio compleanno. E' stato emozionante davvero per me.

E sono sicura che provenisse dal vostro cuore.Grazie grazie!!!

Baci e buon fine settimana anche a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.