Dandy
Lv 4
Dandy ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

nel buio della notte i nostri occhi vedono quello che la luce abbagliante del giorno impedisce di vedere?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    forse perché nel buio della notte riesco a restare sola veramente con i miei desideri e vedere te mi sembra più possibile

  • Anonimo
    1 decennio fa

    senza dubbio

  • Si Oscar,

    Buon sabato pomeriggio e un bacio

  • 1 decennio fa

    Forse...:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si vero

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si... è come dire che nella luce del giorno i nostri occhi vedono quello che il buio oscuro della notte impedisce di vedere no?

  • 1 decennio fa

    eh già in un certo senso..

    ma alla fine durante il giorno vediamo tutto..visto che la notte non vediamo niente no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    la luce del tir che ti mette sotto

  • 1 decennio fa

    si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.